Il gatto del rifugio è davvero impertinente e ha ricevuto un cartello fantastico sulla sua gabbia
Questo bellissimo micio è molto impertinente ed ha ricevuto un fantastico cartello sulla sua gabbia
Da quando è arrivato al rifugio, questo gatto meraviglioso sta davvero rubando i cuori di tutti i volontari. Tutti sperano che trovi una famiglia per sempre al più presto, anche se sono completamente innamorati di lui e della sua personalità.
Lui si chiama Max ed è davvero impertinente. Questo lato del suo carattere è uscito fuori sin da subito. I volontari si sono accorti velocemente che il gatto ha una personalità forte e giocherellona e proprio per questo, hanno messo un cartello fantastico sulla sua gabbia.
A quanto pare, il gatto Max ama schiaffeggiare tutti indistintamente. Sembra proprio che questa sia la sua passione e non riesce a farne a meno. Lui almeno una volta al giorno, deve usare la sua zampetta su qualcuno.
E proprio per questo motivo, i volontari hanno deciso di appendere un cartello sulla sua gabbia dove vengono scritti i giorni in cui il gatto non ha schiaffeggiato nessuno. Insomma, come un promemoria per dire che è stato bravo!
I volontari contano i giorni e poi li scrivono sul cartello, ma appena Max torna ad usare la sua zampetta, rimettono il punteggio a zero. Sì, è chiaro che non riesce a resistere per molto tempo a questa passione, ma ci sta provando.
Chiunque interrompe la sua striscia positiva, riceve la sua spilla commemorativa con su scritto: “Sono stato schiaffeggiato da Max” così non dimenticherà mai l’esperienza! Sulla sua gabbia c’è questo cartello spettacolare che recita: “Sono passati ___ giorni da quando ho schiaffeggiato per l’ultima volta qualcuno senza motivo“.
Il gatto non è affatto aggressivo è solo che ha dei tempi ben precisi e dato che ha molta energia, non sa come sfogarla nella gabbia e appena qualcuno gli capita sotto tiro, inizia a schiaffeggiarlo. Quando i volontari devono pulire la sua gabbietta lo fanno uscire e lo fanno correre con gli altri mici perché sanno perfettamente che prima o poi lui colpirà!
Max non vede l’ora di trovare una famiglia e per quanto i dipendenti del rifugio lo amino, sperano soltanto che trovi la sua casa. In realtà questo gatto ha solo bisogno di essere compreso. Non ama essere coccolato a lungo e quando qualcuno esagera, lui inizia a schiaffeggiarlo.
Con una nuova famiglia capace di renderlo felice, sono certa che la sua passione diventerà più un gioco che un tentativo di far allontanare gli umani. Ha solo bisogno di essere amato e coccolato, ma soprattutto rispettato. Lui ha un carattere forte e non si lascerà “addomesticare” facilmente! Max è un gatto più unico che raro!