Una donna ha filmato la sua gatta mentre era da solo a casa e ciò che ha visto le ha spezzato il cuore
La storia di un gattino che resta solo a casa, si comporta in modo molto tenero
La storia che raccontiamo oggi riguarda una dolcissima gatta di razza Ragdoll che è rimasta sola in casa. Si chiama Isola, mentre la sua proprietaria si chiama Ida Myrin. La donna vive insieme alla micia da sempre, infatti, quando è stata adottata aveva solamente tre mesi. Ad oggi ha tre anni e il legame con Ida è forte fino all’inimmaginabile. Il video reso pubblico dalla donna ne è la dimostrazione. Infatti si vede la pelosetta, rimasta sola in casa, che miagola disperatamente in cerca di qualcuno che fosse in casa.
APPROFONDIMENTO: TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA RAZZA Ragdoll
Ida in seguito al simpatico video è stata anche intervistata ed ha raccontato quello che è successo. Ci racconta che Isola è una gatta pigra, affettuosa, ma soprattutto molto viziata. Infatti, ogni volta che richiede attenzioni e non le riceve se ne lamenta moltissimo. Senza dubbio ha un gran bel caratterino. Infatti, non era molto contenta quando Ida usciva di casa per andare al lavoro. Da lì venne l’idea di piazzare delle telecamere in casa per vedere cosa succedesse durante l’assenza della donna. Quello che scopre la lascia davvero sorpresa, e ne parla con un misto di simpatia e di tenerezza.
Sembrava quasi che la gattina piangesse. Si vede quanto fosse disorientata. La gatta evidentemente non era abituata a non stare continuamente al centro dell’attenzione. Isola. infatti, ha vissuto la maggior parte del tempo con la sua proprietaria a casa. La donna ha preso la gatta poco prima della pandemia, dunque, Lisa in quel periodo si trovava, come in molti, in smart-working. Ma la donna è dovuta tornare al lavoro e la gatta ha dovuto fare i conti con questo. Tra le reazioni al video c’è qualcuno che commenta: ma perché non darle un’amica gatta? Quel giorno Lisa è uscita per portare dal veterinario l’altro suo gatto. Quindi la piccola in realtà a casa non è mai sola.