Queste sono le qualità migliori degli uomini che amano i gatti
Gli uomini che amano i gatti sono ben diversi dagli altri e queste sono le loro caratteristiche migliori
Per tantissime persone, gli uomini che amano i gatti hanno una marcia in più rispetto agli altri. Altre invece, pensano che chi ama i mici sia peggio di tutti. Per fortuna però, la prima opinione è quella che sta prendendo più piede.
Celebrità internazionali come Marlon Brando, David Bowie e Ian Somerhalder sono orgogliosi di amare i gatti e questo non fa che renderli ancora più belli agli occhi di tutti. Ma per quale motivo? Di seguito sono riportate le qualità migliori degli uomini che amano i felini!
Rispettano gli stati d’animo
Anche i gatti più coccoloni possono avere la loro giornata no. A quanto pare, gli uomini che amano i gatti sanno riconoscere perfettamente il momento in cui lasciar stare i loro migliori amici. Gli danno i loro spazi e li rispettano per queste. Sanno benissimo quando prenderli in braccio i loro mici e quando evitare.
Sono responsabili
La maggior parte delle persone crede che prendersi cura di un gatto sia molto facile. Ma in realtà, chi ne ha uno sa benissimo che non è così. I mici hanno bisogno di molte attenzioni, compagnia e tanto amore. Chi ama un felino si ritiene responsabile per lui e fa di tutto per farlo stare bene.
Apprezza la mentalità aperta
I gatti hanno degli stati d’animo diversi. Gli uomini che li amano apprezzano tantissimo questa complessità della loro personalità. I felini possono essere dolci, distaccati, pigri, attivi, annoiati, divertenti e molto altro ancora. Questa adorazione verso una mentalità aperta si estende anche alle relazioni degli uomini che apprezzeranno di più una persona flessibile.
Hanno il senso dell’umorismo
Per avere un gatto non può mancarti il senso dell’umorismo! Gli uomini che amano i gatti apprezzano le cose divertenti che fanno i loro pelosetti, anche se loro non vogliono affatto essere divertenti. I tipi da gatto ridono delle corse notturne verso il nulla. Ridono mentre inseguono e si avventano su prede invisibili. Ridono della sveglia alle 4 del mattino. Si divertono con il gatto sdraiato sul giornale del mattino. Gli uomini con un buon senso dell’umorismo sono sempre più divertenti, soprattutto se hanno un gatto in grembo!
Ovviamente, sono persone buone
Chi rispetta gli animali e li ama, ha un cuore enorme. Gli uomini che adorano i gatti sono quelli più buoni e quelli più sensibili. Questo perché per prendersi cura di un altro essere vivente c’è bisogno di empatia, amore incondizionato, fedeltà e un’anima buona!
Insomma, credo proprio che gli uomini migliori siano proprio quelli che amano i gatti. Pensiamo a tutti quelli che conosciamo e sono certa che tra tutti, quelli che ci stanno più simpatici, sono proprio quelli che condividono la vita con queste creature meravigliose e misteriose. Non si può affatto resistere al fascino dei felini, non c’è niente da fare!