Il gatto imbranato rimane intrappolato in una ciotola di acciaio in un modo davvero assurdo (VIDEO)
Ecco a voi un video davvero esilarante che vede come protagonista un gatto imbranato che è riuscito ad intrappolarsi da solo
I gatti sono animali fantastici. Sanno sempre cosa fare in ogni situazione, possono essere tanto furbi quanto stupidi e divertenti in ogni momento e non sai mai cosa aspettarti da loro. Penso che tutti noi conosciamo un gatto imbranato, oppure un gatto curioso, un gatto dolce o magari uno scontroso. Perché i gatti hanno mille personalità diverse. Non si può attribuire un determinato modo di essere a tutti i felini che conosciamo. Sicuramente il gatto protagonista del video di oggi però, ha fatto qualcosa di assurdo.
I nostri amici gatti sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e si divertono ad esplorare il mondo che li circonda. In particolar modo quando si annoiano, i gatti iniziano a girovagare per casa in cerca di qualcosa da fare e quando trovano un qualcosa che potrebbe intrattenerli, iniziano a giocare e fare casini. Proprio da questo giocare con oggetti in giro per casa possono nascere esperienze più o meno divertenti per i gatti e soprattutto per i loro padroni che si gustano la scena.
Il padrone di questo gatto si sarà sicuramente divertito mentre riprendeva la scena che state per vedere. Il suo gatto imbranato ha iniziato a saltare sui vari pensili della cucina per poi andare sul frigorifero. Mentre era lì sopra ha poi colpito una ciotola d’acciaio che era appoggiata lì e, con un movimento davvero strano, è riuscito a rimanere incastrato tra la ciotola ed il muro. In pratica ha fatto in modo che il contenitori si appoggiasse al muro in modo da rendere impossibile la fuga.
Nessuno può trattenere le risate davanti ad un video del genere. La cosa più bella è sicuramente la faccia memorabile del gatto mentre capisce che sta per rimanere intrappolato lì. Potete guardare il video che racconta l’accaduto per capire meglio la situazione.