Perseya, la gatta che è diventata la migliore amica di un topo
Questa coppia è davvero fantastica e non ha alcuna intenzione di badare ai pregiudizi: il loro amore è più grande
Chi avrebbe mai detto che una gatta e un topo potessero diventare così tanto amici? Ebbene, è successo. Perseya è una meravigliosa micia che è diventata la migliore amica di un topo che non smette mai di riempirla di baci.
Come è possibile che una gatta vada così tanto d’accordo con un topolino? Bene, Perseya è cresciuta in casa e non ha mai esplorato il mondo esterno. Proprio per questo motivo, il suo istinto di cacciare i topi non è molto alto.
“Sin dall’inizio non mi ero preoccupata più di tanto, perché sapevo che Perseya non avrebbe mai potuto considerare Filya come un nemico o come una preda”, ha raccontato la loro umana che si gode ogni giorno la loro splendida amicizia.
Già dalla prima volta che la gatta ha visto il topolino nella gabbia, ne è rimasta affascinata. Si metteva davanti la sua gabbia ad osservarlo e restava lì per un po’ di tempo. Poi ha iniziato a capire che Filya non le avrebbe mai fatto del male ed ha provato ad interagire con lei.
“Ogni mattina Perseya aspetta davanti alla gabbia di Filya che lei si svegli, così da iniziare la giornata insieme“, racconta la loro umana. Passano il tempo giocando e coccolandosi a vicenda. Il topo non fa altro che riempire di baci la sua amica gatta.
Questa coppia così strana ma fantastica, sta insegnando a tutto il mondo che queste due specie in realtà possono convivere. E lo fanno anche molto bene e pacificamente! Il loro amore è puro e immenso. Non fanno altro che proteggersi e amarsi.
Quando il topo crede che Perseya sia in difficoltà, corre subito da lei e scaccia via l’altro gatto di casa, anche se stanno solo avendo una piccola discussione. Insomma, sono proprio fatte l’una per l’altra. Non è un’amicizia che si vede tutti i giorni, ma a loro non importa dei pregiudizi. Questa gatta ama il topo e viceversa ed è ciò che conta.