Natalino, il gatto che merita più di una triste gabbia e sogna una famiglia
Questo povero micio non fa altro che aspettare una famiglia per sempre: lui merita di più di una triste gabbia
Nessuno dovrebbe vivere così. Questo povero gatto che si chiama Natalino merita di più di una triste gabbia. Lui non fa altro che sognare una famiglia per sempre che lo ami e che si prenda cura di lui, ma non sa se riuscirà ad essere felice.
Questo gatto si chiama così perché è stato trovato il giorno di Natale. Purtroppo, mentre tutti festeggiavano lui stava morendo in strada. Si era rifugiato sotto una macchina ed era ormai senza forze e devastato dalla rinotracheite.
Fortunatamente, tra persone indifferenti c’era una donna speciale che si è accorta di Natalino e gli ha salvato la vita. Il micio si stava lasciando andare, ma quando ha capito che l’umana lo stava aiutando, ha lottato per farcela.
“Natalino è un micino speciale che è stato sicuramente abbandonato, ma non sappiamo quando”, scrivono i volontari. Lui ha l’occhietto sinistro velato, ma con l’altro vede bene. Ha anche il labbro superiore sinistro un po’ storto, dovuto ad un trauma “forse lo hanno investito o semplicemente picchiato“, aggiungono.
Natalino ha un carattere straordinariamente dolce e, a differenza di tanti mici chiusi in gabbia, non si lamenta. Lui gioca e riposa tranquillamente perché sa che è al sicuro, al caldo, su morbide coperte con il cibo sempre a disposizione.
Questo gatto però, non merita di vivere in una triste gabbia. Lui merita una famiglia per sempre. Ha circa 8/9 mesi e sarà affidato in appartamento dopo iter sanitario. Si trova a Palermo, ma viaggia con staffetta in tutto il centro nord.
Per avere informazioni su di lui, potete contattare la volontaria Silvana al seguente numero: 339 4765657. Natalino aspetta solo la chiamata giusta! Aiutiamo questo gatto a trovare la felicità e l’amore di cui ha bisogno, non lasciamolo in gabbia. Merita molto più di tutto questo. Sono certa che lì fuori ci sia una persona pronta a cambiargli la vita!