Un randagio in fin di vita viene curato e diventa irriconoscibile
La commovente storia di un randagio salvato da morte certa.
Questa storia rischiava di trasformarsi in tragedia. Ma, grazie ad un passante che si è accorto del randagio che giaceva a terra abbiamo un lieto fine. L’uomo si trovava per strada quando ha sentito un debole miagolio. Ha allora deciso di guardarsi intorno per capire da dove provenisse. Dopo poco tempo ha trovato un micio bianco disteso inerme sull’asfalto. I suoi versi erano deboli e appena udibili. Stava chiaramente cercando aiuto. Era così piccolo che non apriva neanche gli occhi. Probabilmente è caduto dalla bocca della madre mentre lo stava trasportando e la gatta non è più tornata a riprenderlo.
Il piccolo randagio era in serio pericolo, infatti, se fosse rimasto lì sarebbe probabilmente morto di ipotermia o schiacciato da una macchina. Questo salvataggio è stato solo l’inizio per questo adorabile micetto. Infatti, lo aspetta una strada impegnativa prima di potersi dire al sicuro.
Senza mamma gatta in giro che si prendesse cura di lui ed essendo così giovane, le prospettive non sembravano buone per il piccolo, chiamato Anju. Tuttavia, coloro che l’hanno salvato erano molto determinati a dare di nuovo al piccolo la vita. Ad offrirgli cure adeguate e alla fine una casa.
I suoi nuovi proprietari hanno dovuto, per così dire, prendere il posto di mamma gatta. Dovevano dargli da mangiare a distanza di poche ore, dovevano trovare il cibo adeguato. Ben presto, Anju iniziò a mettere su peso e a diventare più forte, e la sua pelliccia divenne più folta. Alla fine, Anju è stato in grado di iniziare a mangiare da solo diventando indipendente. I suoi proprietari hanno documentato i progressi del gattino in un video commovente che mostra la sua incredibile trasformazione da gattino minuscolo e indifeso a gatto forte e fiorente! Auguriamo tutto il meglio a questo coraggioso gattino che grazie al suo attaccamento alla vita e all’opera dei suoi salvatori può finalmente assaporare la felicità che merita.