Questo cane vede il micio sul suo letto ed interviene
La storia di un cane e di un gatto che litigano per i loro spazi
Amanda Hope è la proprietaria di questi due simpatici animali. Si tratta di un dobermann e di un micio che condividono gli stessi spazi come fossero fratelli. Ma già ad un primo sguardo possiamo intuire che a portare i pantaloni in casa sia il più piccolo della coppia, ovvero proprio il gattino. Il cane si chiama Sunny, mentre il gatto Kodak, sono un due che riuscirà certamente a strapparvi una sincera risata. In genere i due vanno molto d’accordo, ma come accade per ogni convivenza, a volte la loro proprietaria assiste a qualche simpatica scaramuccia.
Si sa, i nostri amici felini quando vogliono sanno essere piuttosto prepotenti. Il loro costante senso di superiorità verso chiunque è paradossalmente ciò che ci fa innamorare di loro ogni giorno. Un giorno, Kodak ha deciso che avrebbe occupato la spaziosa cuccia del suo amico Dobermann, seppure senza chiedere il permesso. Del resto, è o non è il padrone di casa? Ma Sunny non la pensava allo stesso modo e non appena se ne è accorto è subito andato a reclamare il suo letto. La scena potrebbe sembrare a prima vista preoccupante. Di cosa potrebbe essere capace un cane così grande se si arrabbiasse e decidesse di attaccare? Ma fortunatamente Sunny è un cucciolo molto buono e docile, come forma di protesta ha deciso di farsi spazio nella cuccia e sdraiarsi vicino al suo amico.
Il micio, però, non l’ha presa molto bene. Infatti, è stato proprio lui ad avere la reazione più esplosiva verso il povero cagnolino attonito. La padrona ha assistito divertita a tutta quanta la scena. I due le regalano quasi quotidianamente episodi di questo tipo e la ragazza dichiara di non annoiarsi proprio mai. Nonostante possa sembrare che i due cuccioli non portino avanti una convivenza serena, in realtà si amano moltissimo. Questa storia smentisce il detto che dice ”le dimensioni contano!”