Non voleva prendersi cura del dolce gattino ma, non appena la figlia va via, lo riempie di coccole!
Un classico: uomini che non vogliono prendersi cura dei nostri amici pelosetti e finisco per adorarli!
Sapete come vanno queste storie? Gli uomini vogliono sempre essere orgogliosi e far finta che le coccole di un piccolo pelosetto non gli facciano la differenza. Ma, oggi, sono qui per smentire di nuovo questo luogo comune perché anche il cuore più impenetrabile apre le sue porte quando si tratta di un dolce gattino. Non credete anche voi? Quindi, ecco a voi la storia di questo papà che non voleva prendersi cura del quattro zampe della sua unica figlia ma non appena essa va via per una vacanza, i due diventano migliori amici!
Il tutto accadde in Brasile dove la dolce protagonista di questa storia, che si chiama Letichia Gomes vive insieme al suo fidanzato. La scorsa estate i due dovevano andare in vacanza; mare, sole e tanto amore. Ma, purtroppo, nessuna struttura dava la disponibilità a far entrare dei gattini.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Siamese
Così, Lethicia, doveva trovare qualcuno che si prendesse cura del suo migliore amico a quattro zampe; il dolce gattino di nome Kayo. Un bellissimo esemplare di gatto Siamese che ama le coccole, stare al caldo in casa, dormire e tifare per la nazionale brasiliana.
Purtroppo Lethicia sapeva che suo padre non poteva sopportare dei gatti in casa ma era l’unico di cui si fidava: iniziò un vero e proprio esperimento che vedeva coinvolti il dolce pelosetto da una parte e il padre della ragazza che non amava particolarmente i nostri amici felini.
Cosa accadde, quindi, vi starete chiedendo voi. Ebbene l’uomo divenne in pochissimo tempo il migliore amico del gattino Siamese. Passano tutto il giorno insieme; mentre guarda la tv il pelosetto gli dorme sul collo, giocano insieme, mangiano insieme e, quasi quasi, nessuno dei due si vorrebbe separare dall’altro.
Insomma, non sono divertente questi ragazzoni che pensano di odiare i gatti e poi li adorano più di loro stessi non appena li conoscono un pochino?