Fern, la gatta che ha adottato un gattino orfano
Questa meravigliosa mamma gatta ha accolto un gattino orfano e ora lo tratta proprio come se fosse suo
Sappiamo benissimo che per gli animali l’amore non conosce specie e razze e questa mamma gatta ce lo dimostra alla perfezione. Lei infatti, ha accolto a braccia aperte un piccolo gattino orfano e lo ha trattato sin da subito come se fosse suo.
Tutto è iniziato quando Fern, una mamma gatta, è arrivata al rifugio IndyHumane di Indianapolis insieme ai suoi sei cuccioli. Viveva per strada, ma grazie ai volontari ha ricevuto un posto sicuro e amorevole in cui poter crescere i suoi figli.
Fern si è mostrata sin da subito una mamma perfetta. La gatta ha fatto di tutto per far stare bene i suoi piccoletti ed era sempre molto attenta. Mentre lei si trovava al rifugio, ecco che i volontari hanno accolto un piccolo gattino orfano.
Immediatamente tutti hanno pensato a mamma gatta per aiutare il piccoletto a crescere sano e forte. Sapevano che lei non avrebbe mai potuto rifiutarlo, era così dolce e amorevole! E infatti, appena gliel’hanno presentato, lei lo ha accolto a braccia aperte.
Mamma Fern non ha obiettato nemmeno per un secondo e ha subito trattato il gattino orfano come se fosse suo. Jennifer ha dato alla famiglia felina una casa adottiva per farli stare ancora meglio. La gatta ha continuato a crescere i suoi piccoli nel migliore dei modi.
Aspen, è così che hanno chiamato il gattino orfano, si è subito ambientato e presto si è confuso tra la cucciolata. Fern però, sapeva benissimo che era lui ad aver bisogno di più coccole e non lo ha mai lasciato solo!
“È stata una mamma bravissima e si è presa cura dei suoi bambini in modo straordinario“, ha raccontato la volontaria Jennifer. Ora però, la gatta si sta prendendo tutte le attenzioni che merita perché i suoi gattini hanno raggiunto l’età giusta per cercare una casa per sempre. Sono certa che Fern avrà il suo lieto fine, così come tutti i suoi piccoletti!