Questo gatto consola la sua sorellina dopo che la mamma umana li lascia soli in casa
Così Kevin aiuta la sorellina Joulie ad affrontare l'ansia da separazione
L’amore tra cane e gatto esiste, e può anche essere bellissimo. Lo dimostra la bellissima storia di questo gatto che consola la sua sorellina dopo che la mamma umana soli in casa. E no, non stiamo parlando di un fratellino qualunque, bensì di Joulie, una tenera cagnolina con grandi problemi di ansia da separazione.
Joulie è stata adottata da Brenna Eckert dopo aver vissuto un’esperienza traumatica in una famiglia disfunzionale, che le ha lasciato non pochi segni addosso. Quando è arrivata a casa per la prima volta, infatti, la cagnolina si è dimostrata subito molto impaurita, e terrorizzata dall’idea di rimanere da sola.
Ma Brenna era ben intenzionata ad aiutare Joulie a superare le sue paure, e così ha deciso di adottare un tenero gattino di nome Kevin, nella speranza che potesse far sentire la cagnolina meno sola. Ed ha funzionato! Seppur piuttosto lentamente, i due sono diventati inserabili. E piano piano Joulie ha imparato a fidarsi nuovamente degli altri.
Nell’aiutare Joulie a sconfiggere l’ansia da separazione, Kevin si è rivelato incredibile. Curiosa di sapere cosa facessero i suoi amici pelosi in casa mentre lei era a lavoro, Brenna ha scelto di installare una telecamera che li riprendesse tutto il giorno. E così ha scoperto che, quando la cagnolina cominciava ad andare in ansia per l’assenza della mamma, il gatto si accoccolava a lei e la confortava, rendendo così più tranquilla.
Un gesto d’amore incredibile, che soltanto i fratelli possono compiere, anche se si tratta di un cane e un gatto. Ebbene sì!