Mamma gatta è felicissima di aver trovato un posto sicuro in cui dare alla luce i suoi piccoli
Questa micia è riuscita a trovare un posto sicuro e caldo per dare alla luce tutti i suoi piccoli gattini
Dopo aver vagato per troppo tempo in strada, questa meravigliosa mamma gatta è riuscita a trovare il posto sicuro di cui aveva bisogno per far nascere i suoi cuccioli. Lei è riuscita a dare alla luce i suoi piccoli in un luogo caldo e amorevole.
Tutto è iniziato quando alcuni volontari hanno trovato una gatta in strada. Hanno capito subito che aveva bisogno di aiuto così si sono attivati per recuperarla. Con loro grande sorpresa, la micia si è lasciata aiutare senza troppi problemi.
Il Best Friends Felines, un rifugio situato in Australia, ha deciso di dare alla micia tutto l’aiuto di cui aveva bisogno e l’hanno accolta a braccia aperte. Grazie a loro, la pelosetta ha trovato una casa adottiva in attesa di partorire.
Tutti però credevano che al parto mancasse ancora molto e invece, dopo soli due giorni nella nuova casa, la dolce mamma gatta ha dato alla luce i suoi piccoli. Lei ha fatto la sorpresa più carina alla volontaria che la stava ospitando!
Tallulah, è così che hanno chiamato la mamma gatta, ha avuto dei problemi qualche giorno dopo il parto. Purtroppo non riusciva più a prendersi cura dei suoi gattini e una volontaria è andata ad aiutarla. Sfortunatamente, la micia aveva un’infezione grave all’addome.
Mamma gatta ha dovuto subire un’operazione di emergenza e mentre era in sala operatoria, i volontari hanno dato ai gattini tutto ciò di cui necessitavano. Quando tutto è finito, Tallulah è tornata dai suoi piccoli. “Era felicissima di rivedere i suoi bambini, ma come pensavamo, non aveva latte”, hanno raccontato i volontari.
Nonostante la mancanza di latte, mamma gatta si è presa cura dei suoi cuccioli. I volontari pensavano a farli mangiare e lei a coccolarli e a pulirli. Dopo qualche giorno, la micia ha iniziato a stare meglio e il latte è tornato. Era così felice! Finalmente poteva far mangiare i suoi gattini!
Mamma gatta ne ha passate tante, ma grazie all’aiuto di volontari e veterinari, ogni giorno che passa lei e i suoi piccoli stanno sempre meglio. Hanno una casa adottiva amorevole e tutti sono in ottima salute. Hanno superato tutte le difficoltà e presto per loro arriverà un bel lieto fine, ne sono certa!