Gatto accoglie a braccia aperte un cucciolo tripode e diventa il suo migliore amico
Questo meraviglioso micio ha accolto a braccia aperte un gattino in difficoltà ed è diventato il suo migliore amico
Appena lo ha incontrato, questo gatto ha capito immediatamente che il gattino sarebbe diventato il suo migliore amico. Lui lo ha accolto a braccia aperte e lo ha fatto diventare un membro della sua famiglia e il suo migliore amico!
Tutto è iniziato quando un gattino in pessime condizioni è stato salvato dai volontari. Bibby, è così che l’hanno chiamato, è arrivato al rifugio Salem Friends of Felines con la zampetta anteriore completamente infettata.
Purtroppo non c’è stato niente da fare e i veterinari hanno dovuto fare un intervento per amputarla. Il gattino aveva solo due mesi, eppure non ha mai perso la voglia di vivere. Ne aveva passate tante, ma era sempre di buon umore.
Ha imparato presto a camminare su tre zampe e voleva solo essere amato e coccolato per tutto il tempo. Kayla, una donna che lavora per il rifugio, appena lo ha visto si è perdutamente innamorata di lui. Non riusciva a resistere a quegli occhietti dolci!
“Quando sono tornata al lavoro lunedì, lui era lì. Praticamente dormiva sulle mie ginocchia per la maggior parte della giornata”, ha raccontato la donna. Il giorno dopo Kayla ha deciso di adottarlo per sempre perché non riusciva a smettere di pensare a lui.
Lei però, aveva già un altro gatto a casa, Mr Beesley, un micio fantastico che si sta godendo al meglio la vita nonostante le difficoltà. Lui infatti ha l’ipoplasia cerebellare ma tutte le difficoltà non lo rallentano affatto. Anzi, non si sente per niente diverso.
Quando Mr Beesley ha incontrato per la prima volta il gattino tripode, era entusiasta. Kayla all’inizio temeva un pochino la sua reazione, ma quando ha visto ciò che ha fatto è rimasta senza parole. Il gatto, infatti, ha accolto immediatamente Bibby!
Dopo alcuni giorni di adattamento, la donna ha capito che era il momento di farli stare insieme. Tutto è stato un successo. “Mr. Beesley adora giocare con Bibby. A volte è un po’ troppo felice di stare con lui e non lo lascia andare via o prendersi una pausa”, ha raccontato la loro umana!
Il gatto ha accolto a braccia aperte il gattino tripode che ora fa parte a tutti gli effetti della famiglia ed ha trovato anche un migliore amico speciale. Questa coppia è davvero fantastica e possiamo solo imparare da loro. Nonostante le difficoltà, si stanno godendo al meglio la vita.