Marito scambia il gatto della moglie con un sosia e ora si pente
L'uomo odiava profondamente il gatto della moglie, tanto da arrivare a compiere un gesto davvero terribile. Ha scambiato il micio con un sosia e la donna ancora non se n'è accorta
Su Reddit un utente ha raccontato una storia che ha lasciato tutti senza parole. Lui odiava profondamente il micio della compagna. Proprio non lo sopportava. Così un giorno il marito scambia il gatto della moglie con un sosia, così somigliante che la donna ancora oggi non si è accorta di quanto avvenuto. Ora, però, si pente di quello che ha fatto, anche se il post pubblicato è ovviamente anonimo. Per evitare l’ira della moglie.
Su Reddit l’uomo ha confessato di aver scambiato il gatto della moglie. Secondo lui il felino era molto aggressivo, soprattutto nei suoi confronti. Così è andato alla ricerca di un altro animale, un altro gatto nero, che gli assomigliasse. Ma che fosse più educato e più tranquillo.
Da quando è avvenuto lo scambio, l’uomo ammette che in casa la situazione è molto più tranquilla. Ma da sei anni vive con il senso di colpa. Per questo ha deciso di raccontare tutto su Reddit, cercando di rimanere però anonimo. Sia mai che la moglie possa accorgersi di quello che è accaduto!
LEGGI ANCHE: Fontebuona, si smarrisce gatto nero di media taglia, il giovane Biagio non è abituato alla vita di strada
L’uomo ha approfittato di un giorno di 6 anni fa, quando la moglie era andata via per qualche giorno. Il gatto nero aggressivo è stato rimpiazzato con un altro micio molto somigliante. La donna non si è mai accorta di nulla e la famiglia continua a vivere felice. Anche se lui non riesce a guardare negli occhi l’animale senza pensare a ciò che ha fatto alla moglie.
Mia moglie si è molto impegnata per addestrarlo a comportarsi meglio. Ma lui soffiava a tutti, usava la lettiera solo la metà delle volte. Quando mia moglie è andata fuori città, lui ha iniziato a graffiarmi. Per scherzo ho pensato che se lo avesse rifatto lo avrei cambiato con un altro.
La moglie era contenta, pensando di essere riuscita ad addestrare il suo micio. Adora questo gatta e si vanta con tutti per la sua educazione. L’uomo è contento di questo, ma ovviamente si sente in colpa. Ma il vecchio micio che fine avrà fatto?
LEGGI ANCHE: Il simpatico gatto nero mostra le sue doti da non-arrampicatore di alberi (VIDEO)