Questo gatto trascinava il corpo della sua amata compagna: è un dolore straziante
Una storia commovente, che dimostra che anche i felini provano dolore di fronte alla morta
Una storia assolutamente incredibile e toccante, che ci dimostra quanto i nostri amici a quattro zampe riescano ad essere ben più umani di noi. Questo gatto trascinava il corpo della sua amata compagna, perchè non voleva assolutamente lasciarla in mezzo alla strada, dove aveva perso la vita.
Una scena straziante, che dimostra che anche i felini provano un forte dolore di fronte alla morte dei loro amici pelosi. Il gatto si trascina portando con sè il corpo della sua compagna, cercando un posto sicuro in cui lasciarla riposare in pace.
LEGGI ANCHE: Gatta randagia porta la donna che era stata gentile con lei dal suo unico gattino
Le immagini arrivano dal distretto Songbei di Harbin, nel nord della Cina, dove il gatto ha cercato in tutti i modi di soccorrere la sua amata compagna, prima di rendersi conto che non c’era nulla da fare. La sua amica non ce l’ha fatta, ma il gatto ha comunque voluto dimostrargli tutto il suo amore cercando di portarla in un luogo più tranquillo ed appartato.
E così, cercando di ignorare il dolore straziante, il gatto ha preso la sua compagna con la bocca ed ha cominciato a camminare lentamente. La necessità di fare qualche pausa per riprendere fiato è stata obbligatoria, e così il felino è riuscito a spostare il corpo della gatta dall’altro lato della strada. Forse qui si aspettava di trovare aiuto, ma il fatto che i passanti lo abbiano ignorato rende questa storia ancora più triste.
Sfortunatamente era chiaro a tutti che non c’era nulla da fare. E quando questo è diventato chiaro per il gatto, ha deciso di nascondere il corpo sotto un’auto, così da lasciarla riposare in pace. Il suo dolore, però, non ne ha certo tratto giovamento. E noi rimarremo qui a chiederci se i passanti hanno davvero fatto tutto quello che potevano, proprio come il gatto protagonista di questa storia commovente.
LEGGI ANCHE: Oscar VS Oscar: la storia avvincente di un gatto che combatte contro se stesso (VIDEO)