Gatti di 21 anni ritrovano la felicità dopo tanto dolore
Questi poveri mici sono stati lasciati al rifugio dopo 21 anni di vita in casa, ma ora hanno ritrovato la felicità
Dopo aver sofferto molto, questi due meravigliosi gatti di 21 anni hanno ritrovato la felicità che meritavano. Niente per loro è stato semplice, ma ce l’hanno fatta. Adesso hanno tutto quello di cui necessitano e hanno ritrovato l’amore.
Leon e Nikita hanno trascorso i loro 21 anni di età sempre l’uno al fianco dell’altra. Hanno attraversato momenti felici e momenti bui, ma non si sono mai separati. Loro sono sempre pronti a consolarsi e a darsi una mano.
Purtroppo, dopo una vita felice, i due gatti si sono ritrovati al rifugio. I loro ex proprietari li hanno lasciati lì e sono andati via, nonostante abbiano passato molto tempo insieme. L’associazione RSPCA di Northhamptonshire, ha accolto la coppia a braccia aperte.
“Sono fratelli e sono molto legati. A quanto pare li hanno portati qui perché la loro famiglia si è trasferita e Leon e Nikita non riuscivano ad ambientarsi nella nuova casa“, ha raccontato una volontaria del rifugio che si sta occupando di loro.
Tutti i dipendenti del rifugio si sono messi a lavoro per trovare il prima possibile una famiglia per questi gatti anziani. Nikita aveva bisogno di cure mediche, ma niente di particolare. I due fratelli sono super coccoloni e non rifiutano mai l’attenzione degli umani!
Il rifugio ha lanciato anche un progetto per i gatti anziani. “Ogni mese la nostra filiale indipendente del Northamptonshire accoglie animali domestici anziani che non sono più desiderati e talvolta in circostanze tragiche. Li supportiamo, ci assicuriamo che seguano la dieta e i farmaci corretti (se necessario) e troviamo loro nuove case perfette per loro”, spiega il presidente dell’RSPCA.
E ancora: “Il nostro ‘Senior Kittizens Fund’ è stato creato per aiutarci a pagare le spese veterinarie e il cibo speciale di cui potrebbero aver bisogno”. A quanto pare, i due gatti hanno trovato la loro famiglia per sempre anche grazie a questo progetto. Ora Leon e Nikita possono passare i loro ultimi anni felici e amati e sempre l’uno accanto all’altra!