Caronno Petrusella, si cerca Marlene, la gatta Soriano scomparsa da qualche giorno

Le indagini, che proseguono da neppure una settimana, non sembrano aver fruttato molto, la felina è scappata via dileguandosi completamente

Nel comune di Caronno Petrusella, siamo in provincia di Varese, viene a smarrirsi una gatta Soriano dal pelo tigrato, gatta che risponde al nome di Marlene. Riportando quanto appreso tramite gli appelli social, sembrerebbe che la felina sia fuggita via dal proprio appartamento, ubicato in Via 25 Aprile.

gatta pelo grigio tigrato

Da qui le tracce della gatta svaniscono, perché nessuno sa dire con esattezza che direzione quest’ultima abbia intrapreso. Le ipotesi avanzate sono le solite che tendono a spuntar fuori in casi come questi: si pensa che la gatta possa essersi nascosta in attesa di uscire allo scoperto nel momento più opportuno.

Marlene non è abituata alla vita di strada, ecco perché potrebbe star vivendo giorni di relativa instabilità, agitazione se non panico. La scomparsa dell’amica a 4 zampe risale allo scorso 30 dicembre. Nell’immediato la famiglia ha chiesto aiuto a conoscenti e non solo; gli appelli sui social hanno attirato l’interesse di numerose persone.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO SORIANO

La vicenda non è rimasta isolata e questo è un gran bene. I proprietari stanno cercando una gatta Soriano dal pelo grigio di base, vistosamente tigrato di nero su tutto il corpo. La femmina Soriano ha 2 anni e mezzo circa, è munita di microchip ma non sappiamo se sia sterilizzata.

Si richiede, a maggior ragione, la massima condivisione del caso; la ricerca della povera Marlene passa anche per questi gesti, davvero semplici ma dal valore inestimabile. Se qualcuno vivesse a Caronno Petrusella o nei comuni limitrofi e fosse interessato a dare una mano, il contatto di riferimento è il seguente link social.

gatta in cucina trascorre tempo

Trovare Marlene non sarà semplice, ma non bisogna demordere prima del tempo. C’è speranza ed è bene sottolinearlo quanto basta per farlo comprendere a chiunque. Tutti noi possiamo dare una mano, permettendo lo spargimento della voce, la condivisione del caso e chissà, il ritrovamento dell’amica a 4 zampe!

Articoli correlati