Il gattino si diverte a giocare con il suo fratellone con un gioco molto particolare
Il gattino Levy e il cagnolone Blue si sono divertiti tantissimo a giocare
Nonostante siano generalmente considerati acerrimi nemici, cani e gatti possono formare delle amicizie davvero molto particolari. In particolare quando vivono insieme, questi due animali, sanno stringere dei legami fortissimi. Non c’è nemmeno da specificarlo: diventano davvero inseparabili. A sembrare inseparabili sono anche il cane e il gatto protagonisti della nostra storia che, come vi racconteremo, in un video si divertono a giocare insieme con un buffo strumento.
Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. I protagonisti sono il gattino Blue e il suo fratellone, il cagnolone Levy. I due, sono stati sorpresi a giocare dalla loro umana, Nashelle Finnbogason, 27 anni, di Manitoba, in Canada. La donna, ovviamente, vedendo questa tenera scena, ha deciso di immortalarla in un video.
Vi starete chiedendo, ma come mai immortalare una scena sicuramente molto tenera, ma forse frequente per questa donna? La risposta vi stupirà davvero, perchè questa particolare scena ci fa capire quanto i nostri quattrozampe siano davvero empatici. Infatti, il cagnolone Blue è riuscito letteralmente a trascinare il suo fratellino in quel gioco.
Il gattino Levy, infatti, non sembrava molto propenso a giocare. Il suo fratellone allora ha trovato un modo davvero intelligente per coinvolgerlo: ha iniziato a giocare con i suoi giochi. Quindi, ha preso quella che sembra una corda e ha iniziato a correre intorno a tutta la casa.
Il gattino Levy, a questo punto, sentendosi privato dei suoi beni, ha iniziato a inseguirlo. Alla fine ne è venuto fuori un gioco stupendo e entrambi sembrano esserne divertiti. La scena è davvero tenerssima e ci fa capire quanto speciali siano i nostri quattrozampe.
Abbiamo davvero molto da imparare dai nostri amici quattrozampe. In che modo i vostri cuccioli dimostrano empatia? Questo video è davvero splendido non credete? Fatecelo sapere nei commenti!