Il gatto è così pigro che non vuole nemmeno alzarsi da terra per giocare con il suo fratellino
Anche il gatto Harvey non vuole essere disturbato nel pisolino pomeridiano
Avete presente quel momento che arriva puntualmente dopo il pranzo in cui vi viene sonno? Capiterà a moltissimi tra noi. Dopo aver mangiato, basta un momento in cui chiudiamo gli occhi e ci svegliamo direttamente due ore dopo. Durante questo periodo festivo, poi, il numero di volte in cui ci sarà successo quanto abbiamo appena esposto, sarà almeno quadruplicato. A quanto pare, però, non siamo gli unici a “subire” questo fenomeno. Ai nostri amici quattrozampe accade esattamente la stessa cosa. Se ancora non ne siete del tutto convinti, dovete assolutamente leggere la storia dell gatto Harvey.
Conosciamo la storia di questo gatto grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. Ci troviamo a Houston, in Texas, e tutto inizia il giorno del Ringraziamento. Dopo un importante pasto, come quello del Ringraziamento, Harvey decide di sdraiarsi a riposare nel giardino della sua umana, Lacy Dagerath.
Proprio in questo momento, però, arriva il suo fratellino, il cucciolo di Pastore Australiano Blu. Come tutti i cagnolini della sua età, vuole giocare. Il gatto Harvey, però, non ha alcuna intenzione di muoversi dal suo posto. Per questo motivo, con la pancia in su, cerca di toccare il fratellino per dirgli, probabilmente, di allontanarsi.
Insomma, Harvey (che si chiama come l’uragano da cui è stato salvato) non ha alcuna intenzione di alzarsi dal suo posto, ma soprattuto di giocare con il cagnolino. Non possiamo criticarlo, generalmente, insieme al sonno, arriva una mancanza assoluta di forze.
Anche in un altro contesto, il gatto Harvey si comporta esattamente allo stesso modo. Infatti, quando rientra in casa, si sdraia a pancia su e, di nuovo, caccia via il cagnolino Blu. Il pisolino pomeridiano è sacro, soprattutto per Harvey.
E voi? Il vostro quattrozampe cede al fascino del pisolino pomeridiano? Oppure ne fa a meno? Fatecelo sapere nei commenti!