Ivy, la gatta tripode che dopo tanto dolore ha trovato la felicità
Questa povera micia ha dovuto sopportare fin troppo dolore prima di trovare la vera felicità e il vero amore
Dopo aver sofferto molto, questa meravigliosa gatta che si chiama Ivy ha finalmente trovato la felicità che meritava. Lei ha dovuto affrontare non poche sfide, ma alla fine anche per lei è arrivata la gioia di avere una famiglia per sempre.
Ivy è una gatta tripode che viveva per strada. I volontari quando l’hanno trovata hanno capito subito che aveva bisogno di aiuto e l’hanno accolta al rifugio. Lì ha ricevuto tutte le attenzioni e le cure di cui necessitava!
Il Nashville Cat Rescue ha voluto dare una seconda possibilità alla micia e non l’ha mai lasciata sola. Inizialmente Ivy era un po’ timida e spaventata, ma quando ha capito che quelle persone la stavano solo aiutando, si è lasciata andare.
Purtroppo ha perso la sua zampetta a causa dei pericoli che vivendo in strada si devono affrontare. Nonostante tutto ciò, questa meravigliosa gatta non si è mai arresa davanti a niente ed è riuscita a farcela alla grande.
Ivy si è abituata alla sua nuova vita e ora affronta tutto con lo stesso spirito di prima. Forse è anche più felice, ha soltanto una zampetta in meno e per lei ciò non è abbastanza per dimenticarsi di vivere al meglio la sua bellissima vita!
La micia è riuscita a trovare una famiglia per sempre con l’aiuto dei volontari. Una donna si è innamorata di lei appena ha visto le sue foto sui social. Aveva capito subito che era la gatta perfetta per lei ed è andata al rifugio con un solo obiettivo: portarla a casa.
Grazie a lei adesso Ivy sta vivendo una vita bellissima. “Ivy ama strisciare sotto le coperte e arricciarsi proprio accanto a me. Lei è molto loquace e ama dirti cosa le passa per la testa. Ivy è viziata“, ha detto la sua umana che non le fa mancare nulla. Insomma, questa gatta è davvero fantastica!