Gatta cerca riparo in un fienile e trova una famiglia per sempre grazie a due bambini
Questa bellissima micia ha trovato una famiglia per sempre dopo essersi riparata in un fienile per stare al caldo
A volte la vita decide di farci incontrare le persone giuste e questa gatta lo sa benissimo. Lei era una randagia, ma dopo aver cercato riparo in un fienile, è riuscita a trovare una famiglia per sempre grazie a due bambini speciali.
Tutto è iniziato quando i fratelli Caleb e Noah stavano giocando nel loro cortile. Ad un certo punto, qualcosa ha attirato la loro attenzione e li ha fatti fermare davanti a una catasta di legna da ardere. Sentivano dei rumori provenire dal fienile.
La loro mamma, Elizabeth ha notato che i suoi figli non stavano più giocando e incuriosita dal motivo dell’interruzione, è andata a controllare. Quando i bimbi le hanno spiegato di aver sentito qualcosa dietro la legna, è andata a controllare.
Quando la donna si è avvicinata ha scoperto che lì aveva trovato riparo una dolce gatta. Era chiaro fosse una randagia e che fosse entrata solo per schiacciare un pisolino al caldo e al sicuro. Infatti, la micia era accoccolata tra la legna.
Appena Caleb e Noah hanno capito che si trattava di una gatta indifesa, hanno deciso che dovevano aiutarla a tutti i costi. La loro mamma era super orgogliosa dell’atteggiamento dei suoi bimbi perché non si erano tirati indietro davanti ad un animale in difficoltà.
“Ha dovuto fare molta strada per trovare il nostro fienile, ma siamo così felici che l’abbia fatto“, ha detto Elizabeth. Caleb non aveva alcuna intenzione di lasciare la gatta fuori, così ha iniziato a conquistare la sua fiducia.
Lentamente il bimbo è riuscito a far uscire la micia che non era affatto spaventata dai bambini, anzi, era molto felice di averli incontrati. Mentre cercavano di convincerla a lasciare il fienile, Caleb e Noah le hanno dato anche un nome: Mrs. Puffinton. Elizabeth ha capito subito che la pelosetta sarebbe rimasta con loro per sempre, i suoi figli si sono innamorati di lei all’istante. Adesso la gatta non dovrà più preoccuparsi, ha una casa per sempre e una famiglia che la ama ed è tutto merito dei due bimbi!