Il gattino trovato in un sacchetto di plastica, ha una nuova vita
Questo povero micetto ha sofferto molto prima di trovare un posto sicuro e un po' di amore
Dopo aver sofferto molto a causa di persone crudeli, questo meraviglioso gattino ha finalmente trovato un posto sicuro e un po’ di amore. Purtroppo, qualcuno ha deciso di liberarsi di lui e lo ha abbandonato in strada.
Come se non bastasse, hanno deciso di scaricarlo come fosse spazzatura. Hanno chiuso il gattino in un sacchetto di plastica e poi lo hanno buttato. Per fortuna però, qualcuno ha sentito miagolare trai rifiuti e non si è voltato dall’altra parte.
Un uomo, infatti, stava facendo una passeggiata quando ha sentito il gattino piangere. Ha capito subito che doveva fare qualcosa, ma appena ha capito che il grido d’aiuto proveniva dalla spazzatura, il suo cuore si è fatto in mille pezzi.
Il buon samaritano ha chiamato immediatamente Laila, una volontaria locale. Era determinato a salvare la vita al gattino e la donna non ha potuto fare a meno di prenderlo con sé. Il piccoletto aveva al massimo 5 settimane d’età ed aveva già conosciuto troppo dolore.
La volontaria lo ha portato al rifugio e lo ha fatto visitare da un veterinario. Per fortuna non era in pessime condizioni di salute! Laila gli ha dato anche un nome, adesso si chiama Edward. Nonostante tutto quello che ha subito, il piccoletto non ha perso la sua dolcezza.
Il gattino è riuscito a cambiare vita dopo tutto quello che ha dovuto affrontare e ora è amato e coccolato. La volontari non gli fa mancare nulla e Edward non fa altro che ringraziarla con piccole testatine e fusa a volontà!
Quando sarà diventato abbastanza grande, il piccolo gattino troverà la sua famiglia per sempre e finalmente potrà dimenticare il suo brutto passato. Ha conosciuto l’amore e sono certa che non mancherà mai più nella sua vita. Edward merita il suo lieto fine e lo troverà di sicuro!