Il gatto Mauri in un video si gode un fantastico viaggio in treno
La padrona di questo gatto ha immortalato tutto in un video e per molti di noi potrebbe essere un vero spunto
Molti di noi sono terrorizzati dall’idea di viaggiare con il proprio quattrozampe. Infatti, buona parte dei nostri cuccioli, odia viaggiare. Questo, genera in noi umani tutta una serie di preoccupazioni che ci portano a cercare di trovare una soluzione per farli viaggiare nella maniera più confortevole possibile. Sono pochi quei cani e gatti che, invece, si divertono durante il viaggio. Il gatto Mauri, per fortuna, è uno di questi.
Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. In realtà, però, il gatto Mauri è già molto famoso. Infatti, il suo profilo Instagram, mauriandcucumbers, conta più di 100 mila followers. Sul suo profilo Instagram, appare chiaro quale è la passione più grande di questo gattino: i cetrioli. Che gusti particolari!
Nel video di cui vi parliamo oggi, il gatto Mauri si cimenta in un lungo viaggio di ben 5 ore con la sua padrona Heli. La ragazza e il felino sono partiti dalla stazione di Oulu, in Finlandia, per arrivare fino ad Helsinki, dove vive il fidanzato di questa ragazza.
Come vi accennavamo, nel viaggio il gattino non ha mostrato segni di insofferenza, anzi, tutt’altro. Ovviamente, per un gatto è difficile rimanere fermo, quindi anche in treno è necessario fare qualche attività. Non è però un problema: una piccola passeggiatina nella carrozza per questo gattino è sufficiente. Poi, ovviamente, arriva anche il momento snack. Cosa si può chiedere di meglio di un cetriolo?
Leggi anche: Roma, gatto europeo dal pelo bianco viene smarrito, rintracciare Olaf è categorico
Insomma, tra una passeggiatina, il momento snack, l’andare a curiosare vicino ai sedili degli altri passeggeri, passano le 5 ore di viaggio in treno. Heli ha detto a Caters Clips: “È molto rilassato. Dorme solo e riceve anche dolcetti al cetriolo, il che lo rende felice.”
E voi? Come vive il viaggio il vostro quattrozampe? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: L’incontro fra il gatto e il cervo è di sicuro la cosa più carina che vedrete oggi