Questa gatta riesce a tenersi in contatto con la sua mamma grazie alle videochiamate
Grazie ad una videochiamata la gatta Sansa e la sua umana si sono sentite subito vicine nonostante i km
Molto spesso tendiamo a criticare la tecnologia. Quando ci rendiamo conto che abbiamo passato troppe ore sui social, per esempio, pensiamo subito a tutto quel che di negativo l’evoluzione tecnologica ci ha portato. La perdita del contatto umano, in questo senso, ne è il diretto risultato. Di fatto, però, non possiamo non soffermarci su quanto di buono è arrivato grazie alle scoperte degli ultimi decenni. Le videochiamate, infatti, permettono a persone fisicamente distanti, di sentirsi immediatamente più vicine. Oggi vi raccontiamo di un quattrozampe che, grazie a Skype, ha potuto vedere la sua umana che non era lì con lui.
Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. I protagonisti sono la gatta Sansa, il suo umano Ryan Fair, di 26 anni e la fidanzata di Ryan, Miranda. I tre, purtroppo, non sono fisicamente vicini. Infatti Ryan e la gatta Sansa si trovano in Pennsylvania, Miranda, invece è momentaneamente a Buffalo dove studia nella facoltà di Farmacia.
Come succede a tanti di noi, quando ci troviamo distanti dai nostri quattrozampe, la mancanza si fa davvero sentire. Miranda, allo stesso modo, avendo modo di vedere la gatta solo di sfuggita nelle videochiamate con il suo ragazzo o tramite Snapchat, ne sentiva la mancanza.
Per questo motivo, Ryan Fair ha messo il laptop in terra, dove Sansa è potuta arrivare agevolmente e, per alcuni minuti, ha potuto avere un confronto vis-à-vis con la sua umana. Anche la gatta sembrava piacevolmente sorpresa di poter parlare con la studentessa di farmacia.
Leggi anche: Muzzano, da giorni ormai si cerca il povero Maurizio, offresi lauta ricompensa per il ritrovamento del gatto
Ryan ha detto a Caters Clips: “Ho inviato a lei i suoi snapchat e Sansa è stata sullo sfondo delle nostre chiamate Skype, ma non c’è sostituzione valida per un po’ di tempo solo per due”.
Avete mai avuto modo di videochiamare il vostro quattrozampe? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Un gatto che vince alla lotteria? Ora si che ne ho viste di ogni, andiamo a conoscerlo!