Questa gattina riesce a convincere l’umano che ha scelto nell’adottarla una volta e per sempre
L'incredibile storia di Lana, la gattina che sa quello che vuole
I nostri amici felini sanno come ottenere quello che vogliono. Come questa gattina che è riuscita a convincere l’umano che ha scelto ad adottarla una volta e per sempre. Come? Semplicemente salendo sul tettuccio dell’auto del giovane Lucas Felipe Aroeira senza che se ne accorgesse, e accompagnandolo così fino a casa. Portando con sè quattro piccole sorprese.
È la storia di Lana, la tenera gattina diventata celebre su TikTok grazie al suo nuovo padrone, Lucas Felipe per l’appunto. In un video pubblicato il 2 Settembre il ragazzo racconta l’insolita storia dell’adozione della gattina, una randagia che viveva nel quartiere in cui lavora.
LEGGI ANCHE: Gatto grigio prova a rubare del cibo dal tavolo senza farsi vedere dai padroni (VIDEO)
Vedendola in difficoltà, Lucas aveva preso l’abitudine di portarle da mangiare ogni giorno. Un’attenzione a cui Lana non voleva affatto rinunciare. E così, di soppiatto, una sera è saltata sul tettuccio della macchina del ragazzo senza che lui se ne accorgesse. “Non l’avevo vista, quindi è tornata a casa con me“, ha raccontato.
Così Lucas si è ritrovato la gattina in casa, ed ha deciso di tenerla nonostante avesse già un cane. E anche se i due inizialmente non si sono stati simpatici, alla fine sono riusciti a trovare un equilibrio per vivere insieme. Ma la vera sorpresa è stata un’altra: Lana era gravida, ed ha dato alla luce quattro splendidi gattini. Tasha, Tracie, Medelaine e Travis sono nati in casa e poi subito sono stati adottati.
LEGGI ANCHE: Jeremy, il gatto che si è aggiudicato il premio “peggior dipendente dell’anno”
Una storia incredibile, che Lucas ha raccontato condividendo in Rete un video che ha ottenuto più di 309000 reazioni e centinaia di commenti da parte degli utenti felici del lieto fine di questa storia. “Wow, bella storia con un lieto fine“, si legge tra i commenti. “Mio Dio! Sono contento che tutto abbia funzionato!“, scrive un altro. Insomma, la testardaggine di Lana le ha regalato quello che voleva, una famiglia.