Il gatto rimane sbalordito davanti all’azione di una spazzola sul tira-graffi (VIDEO)
Chi avrebbe mai detto che una spazzola potesse avere un effetto così "traumatico" su un gatto: il protagonista di oggi è a bocca aperta
Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali particolari e assolutamente fantastici. Ogni gatto è diverso dall’altro e sono animali molto versatili. Sono talmente variopinti da riuscire ad avere atteggiamenti completamente diversi all’interno anche della stessa razza. Ciò che li rende unici è anche il modo di esprimersi e di reagire a varie situazioni. Nel divertente video di oggi, un gatto è rimasto totalmente sbalordito davanti a quella che è una semplice spazzola.
Il video è stato pubblicato sui social dalla padrona del gatto, ma in realtà il video non era stato pensato in modo divertente. Fondamentalmente, la ragazza voleva mostrare a tutti la grande funzionalità della sua spazzola con cui puliva perfettamente il tira-graffi dei suoi gatti. Infatti il video inizia proprio come una dimostrazione, fino a che viene inquadrato il nostro gattino. La sua espressione è totalmente “traumatizzata” e sbalordita dall’azione di quello strano aggeggio.
LEGGI ANCHE: Mestre, sono trascorse diverse settimane dalla scomparsa del gatto Carmelo, i proprietari non si arrendono
Il suo bellissimo tira-graffi sta piano piano cambiando colore passando dal grigio (dovuto alla grande quantità di pelo presente) al colore originale, più chiaro e luminoso. L’espressione del gatto dice tutto e la ragazza si ferma a guardarlo sorpresa a sua volta dalla sua faccia. Si tratta si una sorpresa nella sorpresa, insomma. Come dare torto a questo gattino, effettivamente la spazzola funziona davvero bene e giustamente anche lui ci tiene alla pulizia delle proprie cose.
Inutile dire che il video è diventato famosissimo sui social in quanto una faccia del genere su un gatto è difficile da trovare. Speriamo che da oggi il tira-graffi di questo micio sia sempre più splendente.
LEGGI ANCHE: Il gatto sembrava scomparso nel nulla, invece eccolo lì: stava tenendo compagnia alla sua migliore amica vitellina