Il gatto sembrava scomparso nel nulla, invece eccolo lì: stava tenendo compagnia alla sua migliore amica vitellina
State per leggere una bellissima storia che vede come protagonista un gattino con una migliore amica davvero particolare
Nella prima settimana di gennaio di quest’anno, un profilo Tik Tok dedicato a una fattoria, ha pubblicato un video estremamente carino. Nella pubblicazione, la proprietaria della fattoria va alla ricerca del suo gatto domestico e lo trova in un luogo insolito, nella stalla. In fatto strano è che fosse in compagnia di una insolita migliore amica: cioè una bellissima vitellina nata da pochi giorni.
La coppia di improbabili amiche, Poppy, una mucca e Ivy, una gatta domestica dormivano rannicchiate l’una all’altra. Ovviamente in breve tempo il video ha spopolato sul web. Le due migliori amiche hanno conquistato i cuori di tutti gli utenti. Secondo le informazioni contenute nel video, non è la prima volta che i due vengono trovati a dormire insieme nella stalla. Alcuni utenti hanno comparato questa storia a quelle classiche storie per bambini in cui animali di specie diverse diventano amici.
LEGGI ANCHE: Mestre, sono trascorse diverse settimane dalla scomparsa del gatto Carmelo, i proprietari non si arrendono
Il video è stato visto più di 350.000 volte, ottenendo 47.600 Mi piace e 315 commenti. “Probabilmente è un modo per riscaldarsi e si tengono compagnia a vicenda” ha commentato un utente .”Molto carino“, ha commentato un secondo. Chi avrebbe mai detto che due femmine di specie, dimensioni e abitudini così diverse potessero essere amiche, giusto? Beh, per Poppy e Ivy non è mai stato un problema.
Questa storia è davvero bellissima e ancora una volta ci dimostra come gli animali siano spesso più aperti mentalmente a nuove amicizie e alle diversità. Sappiamo che le amicizie possono nascere in qualsiasi momento e nelle situazione più strane e assurde. Beh, direi che questa è proprio una di queste. Speriamo che Poppy e Ivy possano rimanere amiche per sempre,
LEGGI ANCHE: Un gatto aspetta che la sua piccola sorellina prenda il bus la mattina; non la lascia mai sola