Mui Mui, il gatto pianista che si gode la sua fama
Avete mai visto un micio che suona il pianoforte? Bene, esiste davvero e si chiama Mui Mui ed è ormai una star
Nessuno ci crederebbe mai, eppure è tutto vero. Avete mai visto un gatto che sa suonare benissimo il pianoforte? Lui su chiama Mui Mui e orami, è quasi diventato un maestro della musica. Nessuno è più bravo di lui!
Attenzione, potresti ascoltare il miglior pianista di tutti i tempi. Guardando i suoi video ti accorgerai che lui è davvero fantastico. Ormai è diventato una star del web perché la sua bravura è infinita e non può essere quantificata.
Stiamo parlando del talentuoso e impareggiabile Mui Mui. Siamo fortunati a vivere contemporaneamente a questo talentuoso gattino, molti lo conoscono come Meowzart, altri lo chiamano Meowthoven, ma Mui Mui ha il suo stile.
LEGGI ANCHE: Questo tenero gattino riserva alla sua umana il più bello dei saluti
Con le sue zampette sul pianoforte trasmette centinaia di sensazioni, facendo emozionare migliaia di persone in tutto il mondo. Forse un giorno avremo il piacere di ascoltare dal vivo il maestro Mui Mui e il suo magistrale pianoforte, ma per ora potete godervi la sua musica nel video.
Nel filmato pubblicato su YouTube, tutta la passione che questo gatto mette nel suonare arriva dritta al cuore di chiunque lo stia guardando. Il micio è davvero adorabile e non si può dire che non sa suonare, lui è davvero bravo!
Ci sono tantissimi mici che fanno il suo stesso lavoro, ma Mui Mui sa perfettamente di essere il gatto migliore. Lui sa suonare il pianoforte alla perfezione e ogni volta che poggia le zampette su quei tasti bianchi e neri, fa emozionare tutti.
Lui non poteva far altro che diventare famoso perché è una meraviglia per gli occhi e uno spettacolo per le orecchie guardare i suoi video. La sua umana è sempre al suo fianco ed è diventata una specie di manager. Insomma, questo gatto è davvero fantastico! Tutti vorremmo sentire Mui Mui dal vivo almeno una volta nella vita. Chissà, forse organizzerà un concerto!
LEGGI ANCHE: Gatto sfida il “pericolo” e bacia il Labrador scontroso