Questo gatto non riesce proprio a farsi contagiare dallo spirito del Natale
Oggi, vi presenterò il gatto de il famosissimo Grinch!
Non tutti amiamo così tanto le feste. Io, devo ammetterlo, adoro il periodo natalizio; le luci, il rosso, l’albero di Natale, le giornate passate a giocare a carte in famiglia. Cosa può esserci di più bello? E, soprattutto, scartare i regali, un’emozione davvero unica, non credete? Ma sono certa che a moltissimi non piacciono queste giornate e, alcuni nostri amici pelosetti non fanno eccezione. Infatti, ora vi racconterò la storia di questo gatto che non riesce proprio a farsi contagiare dallo spirito del Natale.
Il piccolo pelosetto, protagonista di queste brevi righe, adora starsene per fatti suoi. Ama dormire, mangiare, ogni tanto va a farsi qualche passeggiata per il vicinato e poi torna di corsa a casa. Le musa casalinghe sono il suo luogo sicuro, con la sua famiglia che gli da le giuste attenzioni, ma cosa succerebbe se questo cambiasse da un momento all’altro?
LEGGI ANCHE: Il gattino riesce nel suo intento: rovinare la foto del Natale al suo papà umano
Il risultato possiamo vederlo in questo video che fa davvero molto ridere, in cui si nota benissimo il dolcissimo gatto che non riesce proprio a farsi piacere il Natale. Lui è un pelosetto dal pelo arancione e bianco e adora la quiete delle sue giornate. Ma da quando hanno messo quell’oggetto verde con tutte quelle luci intorno è diventato difficile anche dormire sul divano!
Non tutti i nostri amici a quattro zampe apprezzano le festività; a molti cani e gatti piace il calore delle persone che entrano in casa per gli auguri, la quantità di gente che gira tra le mura del nostro appartamento in questi giorni è incalcolabile. Ma, amici miei, non tutti i pet adorano queste cose anzi, spesso, questo cambio drastico della loro routine potrebbe dargli molto fastidio.
@meow.its.peaches That’s the Christmas spirit! #falalala #holidaycountdown #christmas #catsoftiktok #cats
♬ original sound – Sar
La quotidianità per loro è importante; amano mantenere i propri ritmi, soprattutto se parliamo di gatti. Quindi, ora vi lascio ridere insieme a me di questo pelosetto non molto felice del Natale. Ma, ricordiamo bene, che ogni gatto ha il suo carattere e che, se non ama particolarmente avere persone intorno, gli vanno lasciati i propri spazi in cui riposare ed essere sereno.
LEGGI ANCHE: Il gattino gioca con le palline dell’Albero di Natale in una maniera davvero super educata (VIDEO)