Il gattino riesce nel suo intento: rovinare la foto del Natale al suo papà umano
Questo papà umano ha provato a scattare foto natalizie insieme al suo gatto, ma il risultato non è quello sperato
Tutti vogliono una foto ricordo con le persone speciali che hanno accanto a Natale, e in tanti, amano scattare qualche foto insieme ai loro pelosetti. Questo gattino però, è riuscito nel suo intento ed è riuscito a rovinarle tutte al suo papà umano.
L’uomo ci ha provato più di una volta a mettersi in posa e a prendere il momento perfetto, ma purtroppo il gattino non aveva alcuna intenzione di stare fermo a farsi fotografare. Lui era così comodo sulle spalle di papà!
Nel divertentissimo video si può vedere benissimo che l’uomo sta facendo una fatica immensa a tenere fermo per un istante il suo gattino. Ma si nota anche perfettamente che lui è molto divertito da ciò che sta accadendo.
LEGGI ANCHE: Una chiesa ha fatto esibire questo gruppo insolito e il gatto è decisamente una star
Il micio non fa altro che muoversi, cambiare espressioni, girare la testa. Insomma, non è proprio un modello perfetto. A quanto pare lui adora salire sulla testa del suo umano e appena può ne approfitta, come si vede dalle foto scattate!
Il papà umano non avrà mai le foto di Natale che sognava con il suo gattino, ma sicuramente avrà dei ricordi indelebili e divertenti che non potrà mai dimenticare. Il suo migliore amico è un po’ esuberante e il video è la sua descrizione esatta!
L’umano certamente rinuncerà ad avere dei ricordi natalizi perfetti, perché infondo il suo gattino è riuscito nel suo intento ed ha deciso di rovinarle tutte. Il risultato non è proprio quello da lui sperato, ma non importa!
Il gattino è così soddisfatto di ciò che ha fatto, ma a dire la verità, qualche foto “perfetta” è uscita. Io preferisco più quelle dove il micio è se stesso. La fotocamera è riuscita a immortalare la vera essenza di questa coppia ed è questo il vero potere delle foto!
LEGGI ANCHE: Kiwi, la gattina che ha vissuto in una gabbia per uccelli, è volata sul ponte: ora non dovrà più soffrire