Era una randagia senza speranza, ora questa gattina viaggia felice per tutto il mondo
Questa gattina viene salvata dalla strada da un turista e ora è una giramondo
Martin Klauka, un ragazzo tedesco di trentadue anni stava compiendo un viaggio in giro per l’Europa in sella alla sua moto. Durante questa avventura incontra sulla sua strada la gattina che chiamerà Mogli, una randagia abbandonata che aveva estremo bisogno di aiuto. Il ragazzo, a causa dei suoi lunghi viaggi che lo tengono per grandi periodi lontano da casa ha sempre pensato di non poter prendere un cane. Nonostante ciò, questa dolce micina gli ha proprio rubato il cuore e così ha deciso di tornare sui suoi passi e di fare di lei una piccola avventuriera.
LEGGI ANCHE: Gatto perde le orecchie dopo aver cercato riparo nel motore di un’auto
Sarà proprio Martin a raccontare come i due si sono incontrati. Il ragazzo stava facendo una pausa dal suo viaggio, seduto su una panchina di una piccola città. Quando a un certo punto, vede avvicinarsi dal bordo della strada questa piccolina, che al richiamo del ragazzo si è subito sdraiata tra le sue braccia. Mogli era ferita alla coda e denutrita. Chiedendo alle persone del luogo ha scoperto che la piccola randagia era stata investita. Era certamente troppo debole per poter badare a sé stessa in una condizione così difficile. Questo ha convinto il giovane a prendere con sé la piccola e a darle le cure necessarie.
Grazie a questa adozione, non si può dire che Mogli conduca una vita noiosa. Infatti, al sicuro nella borsa di Martin, ha viaggiato per sei paesi, diventando un’ottima compagna di viaggio. Ogni tanto si sporge con il musetto per controllare che sia tutto okay e miagola protestando quando suo papà prende qualche buca. Il ragazzo ha dovuto cambiare leggermente le sue abitudini, come ad esempio ora deve frequentare solamente locali o hotel che accettano animali, evitare zone che possono risultare pericolose per la sua amica a quattro zampe. Possiamo dire che anche per questa gattina c’è un bel lieto fine, ne siamo tutti sinceramente felici.
LEGGI ANCHE: Queste foto di gatti che vanno pazzi per il presepe vi faranno davvero sognare