La gattina nata strabica che nessuno voleva ha finalmente trovato una famiglia che la ama
Una gattina a causa di una sua particolarità rischia di dover affrontare una vita difficile, fortunatamente però trova una persona che le cambia la vita
Questa è la storia di Red, una dolce gattina nata strabica. Purtroppo, già dalla nascita, a causa di questa sua caratteristica non si prospettava una vita semplice per lei. Infatti, per i mici come lei e altri animali in generale, nati con differenze fisiche rispetto agli altri, la possibilità di essere adottati è molto remota. La maggior parte di loro finisce a passare la vita in mezzo ad una strada, perché peseranno tutta la vita su di loro i nostri pregiudizi e i nostri canoni di bellezza.
Infatti, nel caso di Red, la felina non soffriva affatto della sua condizione. Anzi, è stata da sempre una gattina piena di vita e con molta energia. Vive una vita normale, ciò che per lei, fino ad un certo momento, non fu normale, fu la grande difficoltà nell’ottenere un’adozione. Proprio a causa degli stereotipi di bellezza propri di molte persone. Tuttavia, è stato così finché la piccola non ha incontrato Rebecca Hardy, che sarà la sua futura mamma umana. La ragazza di ventisette anni non si è fatta alcun tipo di problema. Infatti, non appena ha visto questa gattina nata strabica, non ha potuto fare a meno di provare il grande desiderio di portarla con sé, nella sua casa, per offrirle tutto l’amore di cui la piccola aveva bisogno.
Una volta arrivate a casa, Rebecca ha notato che la micia non aveva i problemi comuni che hanno i gatti che soffrono di strabismo. Come la difficoltà nel vedere oggetti lontani o difficoltà nel gioco. Anzi, la la gattina aveva un’incredibile voglia di giocare, di vivere e di riempire di gioia quella ragazza che l’aveva salvata dal triste destino della strada. Questa storia ci insegna che le differenze di ognuno non sono una discriminante per escludere o allontanare. Ma vanno apprezzate e amate, così tra gli uomini come tra gli animali.
LEGGI ANCHE: Il gatto si ritrova con tanti gattini che lo seguono e che non accettano un no come risposta