Il gatto si ritrova con tanti gattini che lo seguono e che non accettano un no come risposta
Questo povero micio si è ritrovato ad avere intorno tantissimi gattini che non lo lasciano un secondo in pace
Il gatto protagonista di questa storia, si è ritrovato da un momento all’altro con tantissimi gattini che lo seguono ovunque e che non lo lasciano nemmeno per un secondo. Ormai lo considerano il loro papà e non accetteranno un no come risposta.
Jasper, è così che si chiama questo bellissimo gatto rosso, ha un debole per i gattini bisognosi. Da quando ha trovato la sua casa per sempre con Kelsey, che lo ha cresciuto e poi ha deciso di adottarlo per sempre, ha sempre a che fare con i micetti.
La sua umana infatti, è una volontaria e molto spesso si offre per stallare i gattini in attesa che trovino la loro famiglia per sempre. Jasper, in realtà, adora aiutarla a crescere i piccoletti e a dargli una seconda possibilità di vita, anche se il lavoro a volte diventa stressante.
LEGGI ANCHE: Il gattone è alle prese con il rubinetto dell’acqua, ma non sembra gradire la novità (VIDEO)
La donna infatti, accolto sei gattini in casa sua. Con sua sorpresa, questi piccoletti non hanno avuto bisogno di molto riscaldamento o presentazioni. Hanno subito preso di mira il gatto di Kesley e hanno deciso di prendersi tutte le sue attenzioni.
E così in pochissimi minuti, il povero Jasper si è ritrovato con un gruppo di piccoletti che lo seguivano ovunque! Dopo aver sofferto molto in strada, questi mici hanno avuto la possibilità di vivere al sicuro. Wally, Mac, Cashew, Pistachio, Almond e Hazelnut sono usciti lentamente dai loro gusci e sono diventati molto energici.
Quando i gattini sono arrivati nella loro casa adottiva, si sono resi conto che c’era Jasper e la loro contentezza era più che visibile. All’inizio il gatto era decisamente sopraffatto dal momento che erano in sei, ma adesso si è abituato a questo gruppetto e ama giocare con loro.
Insomma, lui è un bravissimo papà adottivo ed ha capito che i suoi nuovi figli non accetteranno un no come risposta. Quindi non può fare altro che amarli e proteggerli! Jasper adora aiutare i gattini che ne hanno più bisogno!
LEGGI ANCHE: Gattino speciale trova una mamma gatta che si prende cura di lui