Meravigliose coccole tra una ragazza e un gatto Savannah che la chiama “mamma”
Incredibile? sì, è la prima cosa che ho pensato quando ho visto questo video!
Oggi voglio sorprendervi, cari lettori, quindi mettetevi comodi e andiamo ad analizzare un video diventato alquanto virale online. Infatti, vi sto per raccontare la storia di un gatto Savannah del tutto particolare. Innanzitutto è sicuramente una creatura unica nel suo genere e farebbe invidia a chiunque. In secondo è in grado di chiamare la sua dolce proprietaria “mamma“. Avete capito benissimo, andiamo a conoscerli!
La ragazza che potete vedere in foto si chiama Morgan Lyn, una famosa ex star del Great Escape Reality Show, un programma televisivo americano. Morgan ha sempre amato profondamente i dolci pelosetti felini e non fa altro che postare video e tutorial su come educarli e stare al meglio insieme ai dolci quattro zampe.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Savannah
Ma, ultimamente, ha superato se stessa con questo video che riguarda uno di loro. Nella sua casa, negli Stati Uniti, vive con due gatti di razza Savannah, che si chiamano Zeus ed Hera. Ed è, contro ogni aspettativa, proprio il maschietto che fa le coccole alla sua mamma; la adora e non riesce a stare un secondo senza di lei.
In un loro video, il piccolo felino si vede che sale sul tavolino della sala e Morgan lo sta accarezzando mentre gli dice “Goodmorning” ovvero, buongiorno in inglese. Ed ecco che subito il pelosetto Zeus si affretta a miagolare ma ad un certo punto sembra come che gli esca dalla bocca la parola “mum” ovvero, “mamma”.
Ed ecco che il web impazzisce letteralmente per questo gattone in grado di chiamare Morgan mamma. Tutti lo conoscono come il gatto che parla ed è in grado di esprimere i suoi sentimenti. E, con delle orecchie e degli occhietti così vispi non ci si poteva aspettare nulla di meno. non credete?
Lascio a voi i commenti e ditemi se anche a voi non sembra che il piccoletto stia chiamando la sua mamma. Questa dolcezza io continuo a vederla solo nei nostri teneri amici a quattro zampe!
LEGGI ANCHE: Salvato un gattino sul Vesuvio; ora si chiama Lapillo!