Il gattino inventa una particolare coreografia sulle note di una canzone e fa impazzire gli utenti (VIDEO)
Questo gattino ha inventato un nuovo passo di danza che si chiama Cat Walk. Siete curiosi di vedere il risultato?
Negli anni ’80 una delle personalità sicuramente di maggior spicco nella scena musicale era il famosissimo cantante di nome Michael Jackson. La pop star, grazie alla sua musica e ai suoi spettacoli ha contribuito a rendere famoso un passo di danza prima di allora rimasto nell’ombra: il moon walk. Il protagonista di oggi ha cercato di fare la stessa cosa, creando una coreografia caratteristica che ha deciso di chiamare Cat walk.
In un video diventato nel giro di pochissimo tempo molto popolare sul web, si vede come protagonista un gattino veramente tenero. Il micetto ha il pelo grigio tigrato, grandi occhi teneri e un talento indiscusso per la danza. Il piccolo felino domestico infatti, crea un nuovo passo di danza sulle note di una canzone di Mariah Carey dal titolo Fantasy; decisamente azzeccata direi!
LEGGI ANCHE: Questo gatto era solo in mezzo alla strada, ma per fortuna ha incrociato qualcuno che gli ha cambiato la vita
Il piccolo sta camminando tra le griglie di una inferriata di una finestra; il piccolo però non può ovviamente camminare in maniera lineare perché le sbarre glielo impediscono, perciò cammina facendo lo slalom tra quest’ultime. La vera particolarità però, sta nel fatto che svolge quest’azione, tecnicamente complicata, con una naturalezza e una nonchalance veramente fuori dal normale.
Come se non bastasse tutto questo avviene in perfetto tempo di musica! Era improbabile che questo filmato non lo rendesse famoso! Il video infatti ha spopolato sul web, arrivando a contare migliaia di mi piace e quasi altrettanti commenti, tra cui uno che esprime il pensiero di moltissimi utenti, me compresa; una ragazza infatti scrive “É così soddisfacente da guardare! Perfetto!“.
LEGGI ANCHE: Il gatto protagonista di questa storia si chiama Muffin ed è qui per rallegrare la vostra giornata (VIDEO)