Gatto si perde ma torna giusto in tempo per Natale: è un vero miracolo

Jamie McCall è riuscita a riabbracciare il suo Tucker giusto in tempo per Natale

Uno dei peggiori incubi che può vivere il proprietario di un quattrozampe è quello di perderlo. Le domande, nel momento in cui si smarrisce, aumentano proporzionalmente all’angoscia. “Starà bene?” “Dove sarà?” Tornerà mai da me?”. Così, molte molte altre. Un incubo simile è quello che ha vissuto una donna, Jamie McCall, che aveva smarrito il suo gatto Tucker. Per fortuna, però, si sono potuti riunire di nuovo giusto in tempo per Natale.

Gatto coccola la padrona

Tutto comincia quando questa donna stava viaggiando dalla Florida al Michigan con il suo gatto Tucker. Secondo WXYZ Detroit la donna stava viaggiando perchè doveva trasferirsi, ma il tragitto non è andato come sperava. Infatti, nella sua camera d’albergo, a Cleveland, nel Tennessee, il gatto scappa. In un’intervista con WXYZ Detroit, McCall ha raccontato: “Tucker è uscito dalla stanza, ha attraversato di corsa l’autostrada, un’autostrada a quattro corsie. Non sapevo nemmeno che se n’era andato finché non sono tornata dalla Waffle House.”

Per Jamie McCall, la fuga del gatto Tucker è l’ennesima di una lunga serie di immense tragedie. La donna, infatti, ha spiegato “Ho perso mio marito un paio di anni fa a causa del cancro e poi mio figlio è stato assassinato a 21 anni. Poi perdo il mio amico su una moto. Poi anche mio padre è morto. Sucecssivamente, mio fratello è morto di infarto. Quindi ho avuto tutto questo e questo gatto era il gatto da compagnia di mio marito.”

Dopo ore passate a cercare, però, di Tucker non c’è traccia. La donna non ha scelta, deve proseguire per il Michigan. Decide, però, di postare un annuncio su Facebook in cui spiega agli utenti la situazione con Tucker. Questa volta, il potere della condivisione ha dato decisamente i suoi frutti.

Strada non trafficata
Pixabay

Leggi anche: Abano Terme, gatta europea svanisce nel nulla, ha un anno e mezzo la piccola Luna

Poco dopo, infatti, viene contattata da una donna che le racconta di aver trovato un gatto che corrisponde perfettamente alla descrizione di Tucker. McCall lo riconosce, ed è proprio lui! Decidono che la restituzione avverrà in Michigan.

Il momento in cui McCall ha potuto riabbracciare il suo Tucker è stato davvero emozionante. La donna ha dichiarato “Ho riavuto la mia famiglia. Questa è la mia famiglia. Questo è travolgente. Brava gente, davvero brava gente. Voglio dire, chi prenderebbe un gatto e lo restituirebbe a centinaia di miglia di distanza? È semplicemente travolgente per me.”

Leggi anche: Gatti portano animali morti, perché lo fanno e cosa vogliono dirci

Articoli correlati