Nessuno lo voleva perché era “troppo giocherellone”, ma il destino di questo gatto è cambiato
Questo povero micio ha faticato molto prima di trovare una casa: tutti lo rifiutavano perché troppo giocherellone
Questo povero gatto veniva sempre rifiutato da tutti. Lui stava cercando una casa per sempre, ma nessuno voleva portarlo a casa. Lo consideravano “troppo giocherellone” e lui era costretto ad aspettare al rifugio il suo lieto fine.
Tutto è iniziato quando Rascal è stato trovato come un randagio che vagava per le strade di Marysville, a Washington. Alcuni volontari sapevano che dovevano aiutarlo, così lo hanno portato al rifugio locale sperando di dargli una nuova vita.
Il gatto era confuso e spaventato ed era in attesa di qualcuno che cambiasse per sempre la sua vita. Quando Purrfect Pals, dei soccorritori di Arlington, hanno visto quegli occhi tristi nella sua foto segnaletica, hanno capito che dovevano tirarlo fuori da lì il prima possibile.
LEGGI ANCHE: Il minuscolo gattino riesce a far innamorare il cagnolone di 60 kg
Appena Rascal ha trovato una casa adottiva si è completamente trasformato. Ha iniziato a sentirsi sicuro ed è uscito il suo carattere gioioso e soprattutto, è uscita la sua parte giocherellona. “Sebbene non sia un gran coccolone, è un intrattenitore pieno di stranezze e malizia. È difficile non sorridere con il piccolo Rascal in giro per casa“, hanno raccontato i suoi umani adottivi.
Quando i volontari lo hanno riportato al rifugio il gatto ha smesso di mangiare perché non voleva tornare in gabbia. Così gli umani hanno rimandato Rascal nella sua casa adottiva. Molte persone si erano interessate a lui, ma appena capivano che non era un coccolone e che non faceva altro che giocare, cambiavano idea.
Rascal ha dovuto aspettare sempre più a lungo finché una coppia, Cerise e Jim, non lo hanno incontrato. Si sono innamorati all’istante di lui. “Lui è quel tipo di gatto che probabilmente sarebbe tornato al rifugio più volte, solo perché è se stesso. Lui è stato estremamente fortunato: la sua famiglia lo accetta e lo ama così com’è”, hanno raccontato i volontari.
Adesso lui sta vivendo la vita migliore del mondo grazie a Cerise e Jim. Non ama molto le coccole e questo non potrà mai cambiare. Ma i suoi nuovi umani lo adorano e si divertono insieme a lui che è sempre pronto a combinare qualche guaio. Questo gatto ha trovato la famiglia perfetta e si è preso il suo lieto fine dopo anni di attesa!
LEGGI ANCHE: I giocatori dell’Inghilterra adottano il gatto che hanno incontrato in Qatar durante la Coppa del Mondo