Il gatto riceve un gattino “in regalo”: non smette di coccolarlo e abbracciarlo
Una splendida storia ha come protagonisti due gatti che hanno creato un fantastico rapporto
Tutti siamo a conoscenza dell’affetto reciproco che provano i gatti fra loro. Si affezionano molto sia ai loro amici, sia ai padroni. Hanno un modo particolare di trasmettere il proprio affetto, perchè lo fanno in modo distaccato. Sono differenti dai cani in quanto preferiscono spesso rimanere in disparte piuttosto che vicini al loro padrone. Il protagonista di questa storia però, si distingue da tutti gli altri, infatti questo gatto riceve un gattino “in regalo” e non smette di coccolarlo e abbracciarlo.
Moonglade Rose, una donna molto dolce, ha trovato un gattino per strada e subito lo ha preso con sé per curarlo. La salute di questo povero gattino era compromessa, ma grazie all’aiuto della sua nuova padrona, subito ha recuperato le forze. Questo tenero gatto è diventato amico in poco tempo del gatto domestico di Rose. Il suo nome è Andy. I due amici hanno stretto un bellissimo legame, che sicuramente crescerà nel tempo.
Andy è un gatto molto affettuoso, infatti ama coccolare il suo nuovo amico. I due gatti giocano insieme e si divertono come se si conoscessero già da molto tempo. Alternano momenti di svago a momenti di riposo. Quando i due amici dormono, rimangono abbracciati senza mai spostarsi, questo accade perchè si vogliono davvero tanto bene.
LEGGI ANCHE: Il gattino ha coinquilino invadente che lo disturba sempre mentre mangia; per fortuna è molto paziente (VIDEO)
Grazie a Moonglade Rose il gattino piccolo è riuscito a sopravvivere e allo stesso tempo la donna gli ha trovato una casa ed un amico di nome Andy. I due gatti saranno amici per sempre proprio perchè il loro rapporto è nato in una situazione davvero difficile, infatti il loro legame diventerà indistruttibile grazie al passare del tempo.
LEGGI ANCHE: Fontebuona, si smarrisce gatto nero di media taglia, il giovane Biagio non è abituato alla vita di strada