Battipaglia, si perde a poco più di 3 mesi questa gattina di nome Mia, la speranza non è svanita
La gatta non può essere semplicemente svanita nel nulla e i proprietari questo lo sanno, non sarà semplice ritrovare la piccola Mia
Scomparsa lo scorso 30 novembre, la piccola Mia non ha fatto più ritorno a casa, lasciando col fiato sospeso tutti coloro che hanno a cuore le sue sorti. Un caso a dir poco intricato e complesso, per via di dettagli mancanti e segnalazioni che stentano a giungere. Per la vicenda odierna ci troviamo a Battipaglia, in provincia di Salerno.
Ad essere esatti, lo smarrimento è avvenuto in Via Budapest, presso Serroni Alto, (comune di Battipaglia). Sembra che la gatta abbia sfruttato il momento giusto per uscire di casa e allontanarsi; non bisogna specificare quanto sia pericolosa la strada per una gatta così giovane e con così poca esperienza.
Dal giorno della scomparsa la famiglia non ha mai smesso di cercare, spingendosi oltre i naturali sforzi per poter giungere al ritrovamento. Gli appelli sui social si sono susseguiti (e continuano a farlo ancora oggi) numerosi, a cadenza quotidiana. La richiesta dei familiari è quella di partecipare il più possibile alle ricerche.
LEGGI ANCHE: Marito vende il gatto domestico: la moglie decide di divorziare
Una portata maggiore nelle indagini può permettere il salvataggio della piccola Mia. Quest’ultima è una femmina di 3 mesi e mezzo, quasi 4, dal pelo grigio tartarugato (le sfumature rossastre cominciano ad essere evidenti). Gli occhi sono verdi, orecchie ben in vista, coda piccola, in linea con la stazza della felina.
Sprovvista di microchip (per cause di forza maggiore), sappiamo come il giorno della scomparsa indossasse un collare azzurro e rosa, ben visibile anche dalle immagini fornite via social. Chiunque sia della zona e allo stesso tempo fosse interessato alle ricerche, non esitasse a partecipare chiedendo informazioni.
I recapiti lasciati di riferimento sono il 334 949 6703, il 334 902 1447 e ancora il 331 936 8973. Facciamo in modo che l’incubo finisca al più presto. Forza Mia, siamo con te!
LEGGI ANCHE: Nebulinha, la gatta che ha ridato il sorriso ad una cagnolona triste