Il gatto terrorizza il suo amico cane riempiendolo di baci
Questo meraviglioso gatto ha deciso di riempire di baci il suo amico cane, anche se lui non ama tanto le coccole
Quando un micio si mette in testa di fare una cosa, è davvero difficile fargli cambiare idea. Il gatto protagonista di questa storia ce lo dimostra alla grande. Lui vuole riempire di coccole il suo amico cane anche se quest’ultimo non è d’accordo.
Così, mentre il cane fa di tutto per allontanarsi da lui, il gatto continua a seguirlo per dargli un po’ di baci. Il felino è così coccolone e non fa altro che avvicinarsi al suo nuovo amico. Ma il cucciolo non vuole affatto tutte queste attenzioni.
A rendere virale i due nuovi “amici” è stata la loro umana che ha deciso di pubblicare un video su TikTok. Nel filmato si vede chiaramente un gatto che lecca la faccia di un cucciolo di cane continuamente. Ma il piccolo è terrorizzato da tutte quelle coccole.
LEGGI ANCHE: Il gatto romantico raccoglie i fiori dal suo giardino e li porta ogni giorno ai vicini, come regalo
La reazione del cagnolino ha fatto diventare virale il video e ormai quasi tutti lo hanno visto. La scena è molto divertente perché il cucciolo è molto espressivo e fa capire proprio a tutti che non vuole che il micio stia così vicino!
@afvofficial That dog’s face 😂😂😂 #catsanddogs #catsvsdogs #catsoftiktok #puppy #puppylove #funnypets #pets #funnydogs #funnycats ♬ original sound – AFVofficial
Nella scena, si vede che il cane è seduto sul pavimento del soggiorno vicino al divano, dove è sdraiato il suo umano. Il gattino è già davanti a lui e non fa altro che riempirlo di baci. Il felino lecca affettuosamente il suo musetto!
Ma il cagnolino non era affatto d’accordo e si è subito allarmato. Ha iniziato a spalancare gli occhi per la confusione e il terrore. Non riusciva a capire cosa stava succedendo e c’è chi ha ipotizzato che in realtà il felino gli stesse dicendo qualcosa di terribile all’orecchio!
Insomma, questa potrebbe essere la cosa più plausibile data la paura che ha provocato il gatto a questo cucciolo! A quanto pare, il cagnolino non ama essere coccolato dal gatto. Ma ovviamente, il felino se ne farà una ragione e continuerà a dargli tutti i baci che vuole!
LEGGI ANCHE: Il gatto randagio trovato in una scatola, finisce per trovare il posto perfetto da chiamare casa in tempi record