Al gattino viene regalato il primo tiragraffi e lui non riesce a smettere di essere felice
Questo bellissimo gattino ha ricevuto in regalo un nuovo tiragraffi e non riesce a contenere la sua felicità
Dopo aver ricevuto un regalo così bello, questo meraviglioso gattino non può fare a meno di mostrare a tutti la sua felicità. Lui non riesce proprio a contenere la gioia perché i suoi umani gli hanno fatto il dono più bello di sempre.
Sappiamo benissimo che i gatti quando ricevono un nuovo regalo non sono sempre entusiasti. A volte, troviamo delle cucce meravigliose e pensiamo subito a loro. Così le compriamo sperando di rendere felici i nostri amici.
Ma quando torniamo a casa, ci rendiamo conto che la realtà è ben diversa. Scartiamo insieme ai gatti il regalo e una volta aperto, loro preferiscono la scatola e ignorano completamente la nuova cuccia, o il nuovo giochino!
LEGGI ANCHE: Il gatto tripode trova una nuova famiglia e un fratello maggiore speciale
Il gattino protagonista di questo video invece, è rimasto super felice del regalo che gli hanno fatto. Direi che è quasi una reazione più unica che rara! Il micio, infatti, appena vede il nuovo tiragraffi ci salta dentro e inizia a studiarlo.
Dalla sua espressione è chiaro che ami il suo nuovo gioco. Non riesce a trattenere la gioia. Questo gattino fortunato è così sopraffatto dall’idea di avere un tiragraffi tutto suo, che l’unica cosa che riesce a fare è agitarsi a bocca aperta per la frenetica felicità.
La sua famiglia è così soddisfatta di aver trovato un regalo tanto apprezzato. Non avevano dubbi perché il gattino ama i tiragraffi, ma “mai dire mai”. I gatti non sono così semplici, a volte è difficile capire cosa gli passa per la testa.
Ma una cosa è certa, se amano una cosa, te lo faranno capire al 100%. Proprio come questo gattino che si gode nel migliore dei modi il suo nuovo tiragraffi! La sua famiglia è così contenta di averlo reso felice con un gesto così piccolo! Adesso nessuno potrà più fermarlo, ha trovato il suo trono!
LEGGI ANCHE: Non l’ha mai dimenticato: ora il soldato raccoglie fondi per portare con sé il gatto che l’ha consolato