Dal pancione alle coccole: questo gatto è stato da subito entusiasta di avere un fratellino
Panda ha sempre protetto il pancione della mamma Liel, vigilando sul piccolo in arrivo
I felini sono ben noti per la loro capacità di dormire ovunque: cuscini, divani, mobili e persino porte. A volte possono risultare comici, altre volte tenerissimi. Come il caso di Panda, il gattino che ha preso l’abitudine di dormire sul pancione della sua mamma umana per proteggere il nuovo membro della famiglia in arrivo.
Dal pancione alle coccole, questo gatto è stato da subito entusiasta di avere un fratellino. Ogni giorno, non appena vede la sua mamma Liel sdraiata, corre ad accomodarsi sul pancione – e chissà se sente il piccolo che scalcia continuamente?! -.
LEGGI ANCHE: Dolcissimo gattino si innamora subito del suo nuovo fratellino
In alternativa, invece, Panda si accoccola su quello che sarà il lettino del suo fratellino, che prende in prestito fino al suo arrivo. Poi, cosa sarebbe successo non era possibile saperlo, anche se il felino sembra non vedere l’ora di potersi accoccolare vicino al piccolo, proprio come fa con la sua mamma.
E così è stato! Quando il suo fratellino è nato, il gatto non ha fatto altro che continuare a fare quello a cui era abituato: dormire accanto alle persone che ama. Anche se ora non è più la pancia di Liel a fargli da cuscino, bensì la schiena del neonato. Una piccola piramide umana, in cui si respira amore dappertutto.
Certo, Liel dovrà stare attenta che Panda non sia troppo pesante per il suo piccolo. Ma una cosa è certa: il gattino è davvero entusiasta del suo fratellino. È pronto a proteggerlo e coccolarlo, proprio come farebbe un fratello vero. Una bella fortuna per Liel e il suo bambino, non trovate?
LEGGI ANCHE: Gattino dall’espressione scontrosa conquista il web