Sì, i remake di questi film con un gatto al posto dei protagonisti vi faranno morire dal ridere
Questi gatti fanno davvero ridere; sono all'interno dei film più famosi
Tutto era iniziato per gioco, per il papà adottivo della dolce gattina protagonista di queste righe. Ma, ora, la pelosetta è diventata una vera e propria star di Hollywood o, sarebbe meglio dire, di catwood! Infatti, oggi vi parlerò di un gatto del tutto speciale che recita al posto dei protagonisti più famosi di film che sicuramente, almeno una volta nella vita, avete visto. Oggi, siamo qui per parlare di Lizzy!
Cari lettori e amici miei carissimi, avete mai visto un gatto recitare al posto dei protagonisti di film molto famosi? Ecco a voi Lizzy, la gatta più famosa del web. Tanto che, ormai, si è guadagnata anche un suo nomignolo, o soprannome, personale con cui è conosciuta in giro per il mondo: owl_kitty.
LEGGI ANCHE: Gattino dall’espressione scontrosa conquista il web
Infatti, questo è il nome della pagina Instagram a lei dedicata, dove il suo papà adottivo posta ogni giorno contenuti su di lei. In questo modo, e solo così, si è fatta conoscere ai più. Ma cerchiamo di capire insieme come ha fatto questa piccola pelosetta, all’apparenza un gattone come tutti gli altri, a conquistare milioni di cuori.
Come dicevamo inizialmente, tutto iniziò per gioco. Il suo papà, che si chiama Thibault Charroppin, conosciuto e chiamato dagli amici semplicemente Tibo, è un videomaker, animatore e regista. Decise, un giorno, di sostituire la sua gatta Lizzy a dei personaggi di alcuni film famosi, con lo scopo di farli vedere ai suoi amici.
E scherzando e ridendo, dopo averli postati online, capì che potevano avere successo con moltissime persone. Questo si può ben intuire dal fatto che ora Lizzy ha ben 440.000 follower su Instagram. Insomma, un vero e proprio record non vi pare?
Tibo è molto fiero della sua protagonista preferita e, così, continua a sostituirla con ogni attore che incontra generando delle scena davvero gioiose e divertenti. Ve ne lascio qualcuna e spero che riderete insieme a me di gusto vedendo questo pelosetto fare l’attore. Si, carissimi, Tibo ha davvero avuto un’idea geniale!
LEGGI ANCHE: Dolcissimo gattino si innamora subito del suo nuovo fratellino