Viaggiava da solo, ora questo camionista ha un compagno speciale: un gatto che ha voluto adottare
Una splendida amicizia nata per caso
Alcuni animali d’affezione non hanno una famiglia con cui stare. Cani e gatti vivono dentro canili o gattili senza ricevere ciò di cui necessitano veramente. Per questo il personale che lavora in queste strutture prova in ogni modo a trovare una famiglia amorevole che non gli faccia mancare nulla. Ci sono delle persone che vivono in solitudine, ai quali farebbe piacere avere dei teneri amici con i quali vivere. È proprio questo il caso, quest uomo viaggiava da solo, ora il camionista ha un compagno speciale: un gatto che ha voluto adottare.
Paul Robertson è un uomo di mezza età che lavora come camionista. Paul viaggia tantissime ore al giorno con il camion rimanendo sempre solo. Soprattutto è costretto a guidare anche di notte e sappiamo che rimanere svegli non è semplice. Paul aveva un gatto che gli faceva compagnia, purtroppo però il suo tenero amico se n’è andato qualche anno fa.
Paul dopo aver superato la morte del suo amico, scelse di adottare un dolcissimo gatto in difficoltà. Il gatto di nome Percy, era stato abbandonato, quindi era costretto a vivere per strada. Grazie ad un’associazione che si occupa di salvare animali randagi Paul è riuscito a scoprire dell’esistenza di Percy, per poi adottarlo.
LEGGI ANCHE: Il gatto ha un trucco speciale per ottenere ciò che vuole: imita il Gatto con gli Stivali e nessuno può resistere
Da quando vivono insieme i due amici sono davvero cambiati. Adesso riescono a vivere una vita molto più serena grazie al sostegno reciproco. Nella vita non si sa mai cosa può accadere, l’importante però è avere qualcuno al proprio fianco che possa gioire con noi nei momenti di felicità e che ci sostenga nei momenti difficili. Sicuramente i due amici non si separeranno mai più.
LEGGI ANCHE: Questa adorabile mamma gatta surrogata si prende cura di ben tre cucciolate contemporaneamente