No, questo gatto proprio non può nascondere il suo animo da vecchio brontolone
Ecco a voi una divertente storia del gatto nato imbronciato e con un animo da vecchio brontolone: preparatevi a ridere
Questa è una storia davvero molto divertente. In una cucciolata di Maine Coon sono nati tre gattini con delle espressioni facciali davvero esilaranti. Guardandoli in faccia sembra di trovarsi di fronte ad un vecchio brontolone. Ebbene si, le loro espressioni sono imbronciate e scocciate; sembra quasi che siano già stufi di essere venuti al mondo. La proprietaria dei gatti ha voluto condividere la sua esperienza sui social.
I Main Coon spesso si distinguono dagli altri gatti per la loro grande statura muscolosa e le code impressionanti, ma questa cucciolata sta conquistando i cuori sui social con le loro facce scontrose e adorabili. I loro piccoli occhi sembrano fissarci, i loro piccoli nasi sembrano permanentemente corrugati per lo sgomento e le loro piccole bocche si arricciano verso il basso in segno di disapprovazione.
LEGGI ANCHE: La cat-sitter decide di condividere un messaggio che ha ricevuto dalla mamma di questi gatti, ed è esilarante
In particolare c’è uno dei gatti che sembra davvero un brontolone. Il suo nome è Chimera Blu ed è una femminuccia. Le foto che vedete qui raffigurano lei mentre la sua padrona la tiene in mano. Potete vedere benissimo la sua espressione di disprezzo e siamo sicuri che non riuscirete a trattenere le risate. Questa gattina sembra uscita da un cartone animato e infatti sui social è lei la più apprezzata.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che bisogna sapere sul Maine Coon.
Nonostante sia all’apparenza abbastanza scontrosa, è capitato che durante il set fotografico le scappasse un mezzo sorriso, che potete vedere nella foto seguente. Si può dire che questo scatto ci conferma il fatto che sia un gatto normalissimo, ma probabilmente sta pensando a qualcosa che non gli va giù, magari avrebbe preferito essere di un’altra razza. Scherzi a parte, questa gattina è davvero speciale e speriamo vi abbia strappato un sorriso.
LEGGI ANCHE: Questa gatta ha adottato un cucciolo davvero speciale che era stato rifiutato dalla sua mamma