Lui è il gattino che tutti disprezzavano per via del collo lungo da giraffa: non è adorabile?
Una storia incredibile ha come protagonista una gattina molto particolare
I nostri amici a quattro zampe sono bellissimi perchè ognuno di loro presenta delle particolarità. È difficile trovare degli esemplari molto simili, proprio perché ognuno di loro ha dei dettagli che lo rendono unico. Alcuni possono avere il mantello tigrato oppure delle chiazze. Altri invece possono avere degli occhi particolari, con delle sfumature che lo distinguono. In ogni caso comunque possiamo trovare delle belle differenze tra i nostri amici pelosi. Lui ad esempio è un gattino che tutti disprezzavano per via del collo lungo da giraffa, per fortuna però la sua vita è cambiata in un attimo.
Olivia è una bellissima gattina nata con una grande particolarità. A differenza dei suoi amici lei ha il collo molto lungo, che ricorda quello di una giraffa. La conformazione del collo non le ha di certo influenzato il modo di vivere. La gattina non ha assolutamente nessun problema, se non che nessuna persona ha voluto adottarla per via del suo aspetto. Per fortuna però un organizzazione di volontari di nome Anne Arundel County Animal Care and Control ha scelto di prendersene cura.
In tantissimi modi i volontari hanno provato ad affidare la gattina ad una famiglia che la amasse. Purtroppo però non sono ancora riusciti a trovare una soluzione definitiva che si adattasse alle esigenze dell’animale. Perchè Olivia non può essere affidata a chiunque, ma solo ed esclusivamente a persone volenterose che vogliono prendersene cura in modo impeccabile.
LEGGI ANCHE: Come impedire al proprio gatto di rovinare l’albero di natale: ecco una tecnica infallibile (VIDEO)
Intanto l’organizzazione di volontari ha postato delle foto della gattina sui social network sperando che la sua storia possa raggiungere più persone possibili. Ci auguriamo che questa gattina riesca a trovare qualcuno che faccia della sua particolarità un punto di forza e non un difetto.
LEGGI ANCHE: La cat-sitter decide di condividere un messaggio che ha ricevuto dalla mamma di questi gatti, ed è esilarante