Il gatto ha un trucco speciale per ottenere ciò che vuole: imita il Gatto con gli Stivali e nessuno può resistere
Un attore nato, non c'è nulla da dire!
Sappiamo bene che i nostri amici felini sanno essere molto convincenti quando vogliono ottenere qualcosa che gli interessa. A volte anche troppo. Ma mai prima d’ora ci era capitato di vedere qualcosa di simile. Questo gatto ha un trucco speciale per ottenere ciò che vuole: imita il Gatto con gli Stivali, e nessuno riesce a resistergli.
Vi presentiamo Master Poe Poe, il felino che conosce molto bene l’arte della manipolazione – e sa anche come padroneggiarla, diciamoci la verità! -. La sua passione per gli snack lo ha portato ad acquisire l’abilità di assumere un’espressione talmente tenera che diventa impossibile dirgli di no.
LEGGI ANCHE: La lettera di un gatto randagio che non ha mai conosciuto l’amore
A vedere le foto qui sopra, non avete notato anche voi l’incredibile somiglianza con il Gatto degli Stivali di Shrek? A rendersene conto per prima è stata Deborah De Asis, la mamma umana del felino, con cui vive nei Paesi Bassi. Mentre teneva in mano un pacchetto di snacks, il gatto ha subito assunto questa espressione. Ed è stato l’inizio della fine.
“Cerco di resistere alla tentazione di dargli molti snack perchè sta ingrassando un po’“, racconta la proprietaria, che sembra non sappia davvero resistere all’espressione del gattino. “L’abbiamo adottato quando aveva 8 settimane. È molto giocherellone, dolce e appiccicoso. Gli piacciono le coccole, piange tutte le mattine finché non ci svegliamo e gli diamo attenzioni. Gli piace sdraiarsi nella sua ciotola. È molto espressivo e ha molte espressioni facciali“. Insomma, questo gatto è un vero attore. E sa bene di esserlo, furbone!