Il gatto Ruby accompagna Sam al ballo
Il gatto Ruby accompagna il suo padroncino Sam al ballo di fine anno
Sembrerebbe una storia fantasticha, invece Sam Steingard l’ha vissuta veramente, insieme alla sua gatto Ruby. Non trovando nessuno per il ballo al liceo di fine anno, decise di portare la sua gatta Ruby.
La sorella di Sam, Caroline, racconta che la madre ha comperato un vestito scintillante per Roby così che non avrebbe fatto sfigurare Sam.
Ruby era la loro gatta da oltre dieci anni. L’ avevano trovata dietro ad un ristorante “Ruby Tuesday” per questo è stata chiamata Ruby. Da allora è parte integrante della famiglia.
E’ cresciuta insieme a Sam e alla sorella Caroline, hanno condiviso gli anni più belli. Li unisce un legame molto stretto.
Addirittura Ruby parecchie volte accompagnava i ragazzi a scuola e poi tornava a casa da sola, per aspettarli all’ora dell’uscita. E’ una gatta molto intelligente e ama le coccole.
Basta accarezzarla e comincia a fare le fusa. Caroline racconta che Ruby adora Sam perché le parla sempre con la vocina da bambino e poi le dà i dolcetti ogni tanto.
Inoltre Sam le costruisce i giochi con le scatole e le vecchie magliette. Dove lei adora dormire, anche se ha una cuccetta tutta sua e ben imbottita, preferisce di gran lunga i giochi costruiti da Sam.
Oggi i due ragazzi, terminato il liceo, si trovano a studiare fuori città. Quindi hanno dovuto trasferirsi e tornano spesso a casa per riabbracciare l’adorata Ruby.
Hanno sofferto tantissimo dal distacco. La nostalgia prende spesso il sopravvento. E non vedono l’ora di tornare a casa.
Una volta a casa c’è tempo soltanto per le coccole e l’amore da dedicare a Ruby.