Questa adorabile mamma gatta surrogata si prende cura di ben tre cucciolate contemporaneamente
Questa gatta è una grande mamma: ha adottato i cuccioli di due amiche in difficoltà, allattando una cucciolata di 14 micetti
Senza ombra di dubbio il lavoro di una mamma è il più duro di tutti; ci vuole costanza, impegno, sforzo e tanta tanta pazienza. Se le mamme umane a volte si sentono esauste con uno o due bambini, immaginate come dev’essere per i nostri pet, che a volte si ritrovano a dover gestire delle cucciolate che superano i 7-8 cuccioli. La protagonista di oggi è una gattina che ha veramente molto da insegnare; si è dedicata anima e corpo alla cura dei suoi piccoli e quelli delle sue amiche feline.
La gatta della nostra storia si chiama Izabelle e per un buon periodo di tempo ha dovuto sfamare 14 piccole bocche affamate e miagolanti. La micia infatti viveva con altre 2 gatte che stavano vivendo la gravidanza proprio come lei; le 3 amiche hanno dato alla luce i piccoli più o meno nello stesso momento, ma non tutto è andato come previsto. Le 2 mice hanno avuto dei problemi con l’allattamento, perciò piuttosto che vederli soffrire, Izabelle ha deciso di prendersi cura dei loro piccoli.
LEGGI ANCHE: Il gattino rimane misteriosamente incastrato in un canestro, le sue grida allarmano il padrone (VIDEO)
Best Friends Animal Society è stata in grado di farsi avanti e accogliere la super mamma e la sua enorme ma adorabile covata; li hanno portati nel nuovo centro, completo di asilo nido, a New York City. Oltre a ricevere cure mediche per sé e per i suoi 14 cuccioli, Izabelle ha ricevuto qualcosa che desiderava e di cui aveva ancora più bisogno: tempo per riposare.
Ora Izabelle si occupa di un numero più ragionevole di piccoli, cioè 8. Nel frattempo tutti attendono solo che i gattini raggiungano le 8 settimane, così da essere abbastanza grandi da trovare una nuova famiglia adottiva.
LEGGI ANCHE: Il gattino ha aperto la sua personale spa per maialini; passa il pomeriggio a massaggiare i suoi amici (VIDEO)