Un uomo costruisce questo castello per la sua gatta: vuole farla diventare una vera principessa
Ecco a voi il gatto più fortunato del mondo: il suo padrone gli ha costruito un castello gigante dove giocare e dormire
Quest’uomo ama davvero la sua gatta! Il suo obiettivo è quello di farla sentire una vera principessa ed infatti le ha costruito un bellissimo castello dove lei può fare tutto ciò che vuole. “Quando l’abbiamo appena presa da gattina, le ho fatto un castello di cartone, ma era troppo instabile per lei, quindi ho deciso di creare qualcosa di un po’ più stabile”, ha dichiarato Frik.
Frik ho acquistato alcune lastre isolanti in Styrodur con uno spessore di 2 cm e una dimensione di 1,20×0,60 metri. Ogni lastra isolante di 1,20×0,60 metri è stata tagliata in tre pezzi con un semplice seghetto elettrico, quindi le parti più grandi sono state utilizzate per la struttura di base. Poiché anche la base è stata realizzata con una piastra isolante, in inverno non diventa affatto fredda ed è facile spostarla da qualche altra parte.
LEGGI ANCHE: Come impedire al proprio gatto di rovinare l’albero di natale: ecco una tecnica infallibile (VIDEO)
Frik ha poi raccontato tutto il processo di lavorazione: “Ho usato l’adesivo da costruzione per incollare insieme le diverse parti delle lastre isolanti. Poiché tutte le parti più grandi avevano le stesse dimensioni, è stato abbastanza semplice mettere insieme due livelli principali a un ritmo veloce. La colla si è poi asciugata per circa 15 ore durante la notte“. Il giorno dopo sono stati inseriti pezzi di moquette e sono stati montati i dettagli, tra cui delle finestrelle e dei particolari colorati. Inoltre è stata aggiunta una pensilina per dormire.
L’intero progetto è costato solo circa 50 dollari con soli due giorni di lavoro. La gatta di quest’uomo ora è davvero una principessa con il suo castello personale, nel quale mangia e dorme come e quando vuole. Davvero una bellissima idea da parte di Frik.
LEGGI ANCHE: Lentigione, si segnala lo smarrimento di un gatto rosso dal pelo semilungo, indossava pettorina e guinzaglio